Fossom Team Bulègna

FossomStand, 4 giorni da incorniciare!

« Older   Newer »
  Share  
pstgni62
view post Posted on 13/9/2010, 19:28




Piccolo reportino "da dentro" il FossomStand alla Festa della Madonna della Cintura.

Tutto comincia con Calamita che, qualche mese fà, dichiara di avere qualcosa che vorrebbe tanto fare. Detto così, senza altri particolari, le prese in giro naturalmente si sprecano. :ride:
Poi.....
Poi il "qualcosa" viene dichiarato apertamente.
Partecipare alla Festa della Madonna della Cintura che la Parrocchia del Farneto (frazione di San Lazzaro di Savena) organizza annualmente con uno stand del FossomTeam per raccogliere fondi a favore del Progetto Bike4Africa ( www.bike4africa.it ) di Bambini nel Deserto ONLUS ( www.bambinineldeserto.org ) a cui il FossomTeam ha già contribuito con l'organizzazione di un fettucciato finalizzato all'acquisto di una Honda Dominator da portarsi fino ad Agadez (Niger) ed ivi lasciarla, assieme ad altre 3 Domi, a disposizione dei medici del locale Ospedale per la loro opera di prevenzione e cura nei villaggi dell'area. :inchin:
Dopo breve e "sentito" dibattito si comincia ad organizzare l'evento.
Si decide di coinvolgere anche la Iena, che grazie al Calendario di SE ha saputo mostrare di cosa possa essere capace la comunità endurista italiana quando si parla di beneficenza, che immediatamente accetta di essere "coinvolta" nella cosa. :oki:
Lì per lì, senza prendersi troppo sul serio, viene pure mandata una e-mail a G.S.. :perplesso:
Si decide di utilizzare il gazebo di Dancer® perchè grazie alle sue dimensioni (6x3) garantisce spazio a sufficenza per noi e per Bike4Africa e di esporre anche alcune delle nostre moto.
E' Luglio pieno.
Il primo scoglio da superare è stabilire le dimensioni dei teli che chiuderanno i lati del gazebo :maporc: , essendone questo sprovvisto.
Si conoscono lunghezza e larghezza, non si conosce l'altezza dei pali che lo sorreggono!! :maporc: Dancer® causa lavoro ed impegni personali non può mettersi lì a montarlo per prendere giù la misura esatta, per cui in base ad alcune indicazioni di massima (Dancer® a Tequila_64 - Non ricordi che all'Erzberg ci passavi sotto in moto e ancora un pò lo toccavi col casco?-) IO decido che i pali sono alti 2 metri!
Il secondo scoglio da superare è il pagamento dei teli alla ditta che ci stamperà sopra il logo del FossomTeam.
Una discussione appositamente aperta nel forum consente di raccogliere abbastanza "intenzioni di contribuzione" da coprire la spesa; spesa che verrà subito anticipata da 2 forumisti e poi nel giro di un mese tutte le "intenzioni" saranno onorate ed integrate da altre aggiuntesi nel frattempo.
Ai primissimi giorni di Agosto i teli sono pronti. :ride:
Agosto passa tra birrette e chiacchiere; d'altronde è il mese delle ferie per tanta gente, noialtri compresi.
A fine Agosto la "macchina" si mette in moto!
Andiamo a montare il gazebo! Sabato mattina, appuntamento al Farneto nel campo di fronte alla Parrocchia di San Lorenzo per iniziare il montaggio.
Ed è subito panico! :cry: Chi non si ricorda come si monta! Chi non lo ha nemmeno mai visto prima! :maporc:
Dopo alcuni minuti (intensissimi) di febbrile studio delle varie componenti troviamo la maniera di iniziare l'assemblaggio. :SPEC: :SPEC: :SPEC:
Durante la fase di montaggio e messa in sicurezza (posizionare cavi e picchetti ecc.) Don Paolo, il Parroco, viene un paio di volte a farci notare che lui ed un'altra quindicina di parrocchiani stanno montando il tendone dello stand gastronomico della Festa (grande 20 volte il nostro gazebo) a velocità quadrupla! :leso:
Per sistemare il gazebo nei giorni precedenti ero andato a comprare picchetti e corda in un negozio di articoli da campeggio. Io avevo pensato di comprare 8 picchetti "buoni" e 8 "meno buoni" -confidando nel terreno dell'ex campetto di calcio parrocchiale- e 48 metri di corda per fissare gli 8 pali del gazebo.
Naturalmente i picchetti "buoni" erano in confezione da 6! :leso:
E quelli "meno buoni" in confezione da 12! :leso:
Le corde erano disponibili in 2 maniere: confezione con 4 cavi già pronti per l'uso lunghi 4,5 metri l'uno ad un prezzo improponibile oppure un "batuffolone" di 40 metri! :leso:
Opto per il "batuffolone, stante anche il prezzo più conveniente.
La corda viene tagliata lì per lì a seconda della necessità, bisogna però bruciarne le estremità per evitare che si sfilacci così chiedo a Calamita se ha un'accendino o che di simile.
-Sì-, mi risponde, -vado nel furgone e torno.-
Torna, con un attrezzo che usa per lavoro, un mini-cannello della fiamma ossidrica! :maporc:
Ok, il gazebo è montato, ora tocca ai teli!
Prendiamo il primo, lo stendiamo alla paleria................ E scopriamo che i pali non sono alti 2 metri come avevo pensato bensì 1,90 circa! :MUKKA:
Pazienza, i teli toccheranno terra e funzioneranno da falda in caso di pioggia! :oki:
Per fissare i teli al gazebo le fascette si sprecano, gentilmente fornite a titolo gratuito dalla ditta Fast Impianti snc, ed anche i pochi metri di corda rimasti verranno utilizzati.
Bene, il gazebo è montato, adesso bisogna pensare ai pannelli da appendere con fotografie di uscite del FossomTeam, a trovare uno schermo per poter fare vedere qualche filmatino ecc.
Ci ritroviamo il Sabato successivo per montare l'impianto di illuminazione e così il
sottoscritto viene anche incaricato di preparare il "pannello" relativo al Calendario di SE. :ciapa: Dopo che Calamita mi rifornisce del necessario materiale (foglio di carta preso pari pari dalla Canonica della Parrocchia e stampa della discussione su SE relativa alla consegna della Nissan Serena alla Casa della Fraternità di Salò) passo parte della Domenica a preparare il pannello che successivamente gli riconsegno scordandomi di dargli anche la mia copia del medesimo Calendario da affiancare al pannello.
Pazienza, glielo porto poi. :SPEC:

Giovedì 09/09/2010. Viene il grande giorno, sole al mattino presto, poi qualche nuvola, poi qualcuna di più finchè, alle 13,00 tornando a casa da lavorare vedo arrivare da Ovest un nuvoloneoneone grigio scuroscuroscuro, ma molto scuroscuroscuro! :blink:
L'appuntamento alla Festa con Calamita e gli altri (Briscolman, Tarpinik, Tequila_64, ecc.) è per le 17,00 circa,
Alle 14,00 un fortunale si abbatte sulla zona. :leso:
Tuoni, fulmini, grandine con chicchi da oltre 1 centimetro e acqua, tantissima acqua! :leso: :leso: :leso:
Alle 15,00 è tutto finito. Il cielo è ancora coperto per bene, ma cadono solo poche gocce. Breve messaggio sul forum, spengo il pc ed esco.
Devo andare in garage a prendere alcune cose, ma il tunnel è allagato! :ciapa:
Ho gli stivali in neoprene, in garage ovviamente! :MUKKA:
Arrivo al garage cercando di "camminare sulle acque" o cercando di far sì che si "aprano" al mio passaggio! :TEQUILA: No, non è la giornata buona. :maporc:
Il garage fortunatamente non si è completamente allagato, metto gli stivali in neoprene e comincio a lavorare di ramazza per pulire acqua e fango dal suo interno e poi dal tunnel.
Sono quasi le 16,00 ed ho finito, adesso andiamo a vedere che ne è stato del gazebo!
Arrivo al Farneto, il gazebo è ancora tutto lì! :oki:
Qualsiasi cosa al suo interno però è bagnata, il pannello relativo al Calendario di SE che era già stato posizionato è scivolato a terra infradiciandosi ancora di più dopo che la carta bagnandosi si è sfaldata staccandosi così dalla corda con cui era stato appeso. I fogli però sono ancora tutti incollati, la colla che ho usato era proprio buona!
Bene tiro via il telo che chiude il lato "aperto", quello dove non sono stati posizionati i teli che abbiamo fatto fare, (chiude non è la parola più adatta visto che è un telo di 5x3,50 metri posizionato in un lato di 6x1,90 metri!) dopodichè trascino fuori tutto quello che c'è all'interno e lo posiziono sul prato esposto al sole che finalmente ricomincia a farsi vedere.
E ricomincia pure a farsi vedere la pioggia! :maporc: Altre due volte! :maporc: E sono ancora da solo! :leso: :leso:
Arrivano poco a poco i ragazzi, Briscolman, Calamita con il materiale di Bike4Africa che venderemo per raccogliere fondi a favore della causa e le attrezzature "tecnologiche" (hd, schermo, dvd ecc.), Tequila_64 con 2 delle moto da esporre (l'@ che ha usato quest'anno nel Campionato Italiano Motorally e l'Husky te450 di Rino74) cui si aggiungeranno in seguito i DRZ400E di Dancer® e Gio3bb, l'@RD04 di Olaguido, gli EXC 300 e 530 di Peterrey69 e Calamita, l'LC8 950Adv di Zùrzèn e poi non ricordo quale altra.
Alle 18,30 la Festa si anima, la gente incomincia ad affluire dai paesi circostanti e da Bologna ed a mettersi diligentemente in coda per entrare nello stand gastronomico dando anche un'occhiata verso di noi.
I bambini, attratti dalle moto, che considerano alla stregua di una giostra -Sali su quella! Sali su quella, che è libera!- sarà una frase che sentiremo dire tra loro molto spesso :ieppa:, e dai filmati, per i quali terranno il naso incollato allo schermo, non ci molleranno un attimo.
I loro genitori e nonni saranno spesso incuriositi da questo stand "strano" che espone moto da fuoristrada, fotografie, video assieme con braccialetti, collane e foulards ed altro materiale provenienti dal Burkina Faso (una delle 5 nazioni più povere al mondo!) e dal Marocco.
Ed ovviamente qualcuno di loro comprerà qualcosa, benchè la "concorrenza" (cioè gli altri stands presenti) sia assai qualificata come CEFA ONLUS, una onlus bolognese che "muove" 6 milioni di euro all'anno in aiuti per lo sviluppo agricolo nel mondo, ed altre istituzioni locali.
Passa a salutarci Hippo di Bike4Africa, che avevamo visto qualche giorno prima quando ci aveva consegnato il materiale da vendere.
Al Farneto, esattamente dall'altra parte del paese rispetto a dove si trova la Parrocchia, c'è anche la sede del Parco Regionale Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa ed ovviamente non mancano lo stand del Parco, che ha anche allestito una mostra all'interno del Centro Culturale che si trova a fianco della Canonica, ed il Corpo Provinciale delle G.E.V. che espongono guide del Parco ed altre pubblicazioni inerenti il territorio.
Giovedì sera veniamo allietati, ma mica sempre, da un concorso canoro/karaoke nel quale anche Don Paolo (il Parroco) si esibisce con la chitarra elettrica in una canzone di Battisti (-♪Motocicletta, 10hp........- proprio quella, il Parroco è un appassionato motociclista e guida una Morini Corsaro -d'epoca- "modernizzata"), alla premiazione dei vincitori presenzierà, e non solo, pure il noto cantante, residente in zona, Gianni Morandi.
Alle 23,30 la serata finisce, carichiamo tutta la roba e le moto e via! Domattina si torna a lavorare!

Venerdì 10/09/2010. Intorno alle 16,00 apro lo stand. Dopo un pò arriva Briscolman. Passo davanti allo stand del Parco, c'è una signora, mi mostra i depliants (che già conoscevo) e scambiamo 2 parole, non sò se mi abbia sopportato o compatito, sò però che il guardiaparco che mi è stato accanto per qualche minuto non solo non ha aperto bocca, ma mi guardava pure un pò storto! Saluto e torno allo stand. Poi, quando arrivano Calamita e Tequila_64 cominciamo a scaricare le moto dal carrello, a posizionare il materiale di B4A e tutta la "tecnologia".
Questa è la serata in cui abbiamo deciso di ritrovarci tutti quanti assieme con le nostre famiglie alla Festa. Di riffa o di raffa alla fine siamo più di 30 persone!
Io resto allo stand fino alle 21,00 quando "mollo" tutto e tutti e me ne vado a mangiare. Ecchediamine, ieri 2 crescentine col prosciutto (se preferite chiamatele anche gnocco, gnocco fritto, torta fritta, ficattole), ma oggi un piatto di tortelloni all'ortica con il ragù non me lo toglie nessuno!
Mi siedo al tavolo con Cidi, Marcoland e la sua compagna ed un loro amico.
Nel prendere le loro ordinazioni l'addetto ha fatto della confusione così si ritroveranno prima con 1 "primo" di meno e poi con 4 "primi" in più! :ieppa:
E sempre allo stesso prezzo! :occhiol:
Anche questa sera i bambini giocheranno volentieri sulle giostre. Pardòn, moto!
La serata sarà allietata da Nino e i Nuovi Gabbiani, cover anni '60-'70 e liscio.
Mah, complice un freddo pazzesco alle 10,30 la Festa si spopola velocemente, alle 23,00 cominciamo a tirare via tutto ed alle 23,30 io ed Olaguido ce ne andiamo. Siamo gli ultimi rimasti! :maporc: Ola si era innamorato di una cameriera! :occhiol: Nino e i Nuovi Gabbiani hanno continuato imperterriti a suonare fino a quell'ora lì, incuranti del freddo e del fatto che stavano suonando soltanto per l'addetto al mixer, visto che non c'era più nessun'altro! :maporc:

Sabato 11/09/2010. Sole. Caldo. Alle 15,00 esco di casa e vado alla Festa.
Idea più bislacca non mi poteva venire, ci sono solamente le G.E.V. che guidano una trentina di persone a visitare la vicina Grotta, un volontario di CEFA ONLUS col quale scambierò 2 chiacchiere ed alcuni addetti alla Festa che preparano da mangiare. Passa un signore, e da almeno 6 o 7 metri di distanza mi chiede che ci stanno a dire 2 teste di motore VM Diesel con le moto! :maporc: :maporc:
Avevamo chiesto a FutaRace se aveva qualche pezzo di motore da prestarci per esporlo nello stand e ci erano stati dati un cilindro ed un pistone di XR600 e le 2 teste VM Diesel perchè quello al momento era disponibile. Mondo cane, proprio un meccanico della VM doveva passare di là......... :MUKKA:
Gli altri stamani hanno preso le moto e sono andati a gironzolare, Gio3bb passa dallo stand e mi informa di quello che è successo. E mi piego in 2 dalle risate. :ride:
Quando arriva Tequila_64 scarichiamo la sua moto e quella di Rino74 dal carrello, che come le altre sere saranno poi legate a 2 pali della rete dell'ex campetto di calcio in cui ci troviamo per evitare che i ragazzini salendoci sopra con la foga che li caratterizza le ribaltino.
Arriva anche Calamita e scarichiamo dal furgone la sua moto e quella di suo fratello, che verranno legate al carrello di Tequila e riposizioniamo il materiale di B4A e la tecnologia.
Cidi sistemerà la tecnologia, scervellandosi per cercare di fare funzionare tutto. :bela:
Io alle 19,00 torno a casa a prendere mia madre, le ho promesso che la portavo a mangiare una crescentina.
Ritorno allo stand, presentazioni di rito, la porto a fare un giro per la Festa, quindi "aiutiamo" Serena, moglie di Rino74 assieme ai quali ceneremo, a fare la coda per accedere al ristorante.
E' il nostro turno, entriamo e ci siediamo. Le bimbe di Rino74 e Serena movimentano l'attesa per l'arrivo di quanto ordinato.
Mentre siamo lì che aspettiamo arriva Dancer®: -Oh, venite fuori che c'è G.S.! Dai, che facciamo una foto!-
Risposta: -Sì, dai, dillo ancora che ci crediamo di più!- :ciapa:
Dopo un pò arriva anche Calamita:-Allora, vi muovete o no? Dobbiamo fare la foto con G.S. prima che se ne vada!-
Sempre più sollecitati ci decidiamo a muoverci.
Serena predice:-Appena vi alzerete arriverà il cameriere con la cena!- :TEQUILA:
Difatti............... :leso: :leso: :leso: :leso: :leso: :leso: :leso:
Rino74 prende in braccio una delle bimbe ed usciamo dal ristorante.
Arriviamo allo stand e.............. sorpresa! Giovanni Sala detto Giò è lì! :inchin: :inchin: :inchin:
E' arrivato in moto assieme con la sua compagna.
Saluti di prammatica, scambio di opinioni :birretta: e vai di fotografia! :emosssio:
Anche Don Paolo è rimasto sorpreso. :occhiol:
Rientriamo al ristorante, Rino74 non crede ancora ai suoi occhi! Giò Sala, visto che era di strada, è passato veramente dal nostro stand. :FOSSOMTEAM:
Ritorno allo stand, stasera c'è un dj che allieta le nostre orecchie, e cominciano i racconti dei vari aneddoti legati alla visita del Giò.
T., un ragazzo che si è iscritto al forum da 2 settimane ha commesso l'errore degli ERRORI per un qualsiasi newbie.
Ha chiesto a Calamita: -Ma, chi era lui lì?- :maporc: ricevendo in risposta un -Con te non ci parlerò MAI più!!!- :TEQUILA:
Ha poi rifatto la stessa domanda a Tequila_64 ricevendone una identica risposta! :ieppa:
Non è stato bannato dal forum perchè l'ambiente in cui ci trovavamo, gli odori che provenivano dalle cucine e la gioia per la visita inaspettata ci hanno reso benevoli, altrimenti......... :angry: :angry: :angry:
Durante la serata Mousseallaricotta è stato testimone di un "incidente di percorso" che non avevamo purtroppo valutato abbastanza e che avrebbe potuto avere delle serie conseguenze.
Un genitore ha preso il bimbo e lo fatto sedere su una delle EXC, poi lui stesso si è messo a toccare tutto quello che c'era sul manubrio compreso il pulsante dell'avviamento! :maporc:
KTM non ha la chiave di accensione, come Husky, così il motore ha preso vita, la moto è scattata in avanti di 1 centimetro (era legata al carrello di Tequila_64) e si è fermata senza nemmeno far scattare via la stampella laterale (PER FORTUNA!!) facendo però venire una crisi isterica alla moglie per lo spavento, con conseguente pianto del bimbo che non ha capito cosa sia successo però ha sentito la madre urlare improvvisamente spaventandosi a sua volta. :leso: :leso: :leso:
Io non mi sono accorto di nulla, forse stavo riaccompagnando mia madre a casa, forse...... :SPEC: :SPEC: :SPEC:
Io e Rino74 avevamo anche preso i biglietti della lotteria, niente da fare stavolta, come le precedenti d'altronde...... :MUKKA:
Alle 23,30 ricarichiamo tutto, a nanna.

Domenica 12/09/2010. Alla mattina c'è la messa, gli stands sono chiusi.
Alle 15,00 Calamita mi avverte che và ad aprire lo stand. Io sono sdraiato a letto. Mi giro dall'altra parte. :bastdentro:
Dopo mezz'ora mi muovo anche io. Arrivo al Farneto e uno dei parcheggi è chiuso! Imparo poco dopo che le G.E.V. stanno facendo lezione ai bambini su come riconoscere e classificare gli alberi in base alle loro caratteristiche. :ride:
Calamita stà piazzando il materiale di B4A, le moto sono però in garage e bisogna andarle a prendere.
Lasciamo un suo amico allo stand, arriverà poi anche Cidi, e ci ritroviamo con Mousseallaricotta che aggancerà il carrello di Tequila_64 alla sua auto nel mentre che io rifinisco e stampo una piccola spiegazione di cosa è l'enduro che Calamita aveva preparato e mi aveva fatto risistemare.
Torniamo allo stand, posizioniamo le moto e Calamita stacca i cavi della batteria alle 2 EXC così da evitare ulteriori problemi.
Come al solito le giostre funzionano alla grande, i bambini apprezzano, gli adulti commentano, alcuni si complimentano per il Progetto Bike4Africa, qualcun'altro compra qualcosa.
Arrivano i ragazzi, ogni sera eravamo in almeno 5 o 6 allo stand ed anche di più, ritorna Hippo che a fine serata riprenderà quello che è avanzato del materiale che ci aveva consegnato e la cifra che abbiamo "realizzato".
La band che suonerà stasera si chiama White Rana, o che del genere, ed è formata da ragazzi del posto che eseguono delle cover.
Alle 22,30 la Festa è praticamente finita, la gente se ne và via e noi cominciamo a smontare lo stand, le moto vengono caricate su carrello e furgone, il materiale di Bike4Africa sull'auto di Alessandra (compagna di Hippo), il gazebo smontato che verrà poi restituito al legittimo proprietario.
In meno di un'ora non c'è più niente! Abbiamo tirato via tutto a tempo di record! :oki:
Tiro fuori la cassa dello stand, che ho sempre tenuto io, conto i soldi e li consegno ad Hippo. 246,00 euro. Dai, era la prima volta e considerato che l'articolo più venduto costava 03,00 euro direi che almeno per stavolta ci possiamo accontentare! :ride:
Io, Zùrzèn e Calamita restiamo alla Festa fino a mezzanotte e mezzo perchè ci mettiamo a dare una mano a Don Paolo ed ai suoi parrocchiani a mettere via un pò di cose: le sedie vecchie e brutte di là, quelle belle di quà, chiudi il tendone, togli la gommapiuma dalle cinghie di ancoraggio del medesimo ecc....
Bene adesso andiamo a nanna anche noi, domani si torna a lavorare.

Ringraziamenti: grazie a tutti quanti indistintamente, a chi si è dato da fare di più ed a chi di meno, a chi ha comprato ed a chi ha domandato, a chi si è divertito ed a chi ci ha fatto divertire.
Grazie a tutti, 4 giorni da incorniciare.

Edited by pstgni62 - 18/9/2010, 20:26
 
Top
briscolman
view post Posted on 13/9/2010, 19:56




Ok grande Gino ora tutti sanno tutto! ma proprio tutto..





ma tutto












sicuramente tutto..












tutto tutto eh.. :emosssio:
 
Top
Calamita
view post Posted on 13/9/2010, 20:05




:ieppa: :ride: :ieppa: :sbav: :ride: :oki: :sbav: :ieppa: :ieppa: :perplesso: :ride: :occhiol: :oki: :sbav: :ieppa: :sbav: :occhiol: :ieppa: :ieppa: :sbav: :oki: :ride:

Gino number :ita1:
 
Top
cidicidi
view post Posted on 13/9/2010, 20:05




e c'e' pure un errore...
il gazebo di dancer non l'ho io.

anzi due, io ero a casa alle 12:08.

:lol:
 
Top
pstgni62
view post Posted on 13/9/2010, 20:15




CITAZIONE (cidicidi @ 13/9/2010, 21:05)
e c'e' pure un errore...
il gazebo di dancer non l'ho io.

anzi due, io ero a casa alle 12:08.

:lol:

Il gazebo avevo sentito dire che lo caricavi tu, poi me ne sono andato a prendere l'auto e da lì buio assoluto.
Per le 12,08 hai ragione, m'è venuto in mente dopo, però sono sempre in tempo a modificare il tutto, volendo. :occhiol:

:MUKKA:
 
Top
macello59
view post Posted on 13/9/2010, 20:41




grazie a tutti voi x quello che avete fatto !!!!!!!!!!

se potete, scusatemi........ sono mancato............. sano egoismo di un over50...............

il "fossom" è un gruppo fantastico !!!!!!!!!!!!1
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 20:58
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
2,284
Location:
Bulagna!!!!

Status:


:FOSSOMTEAM:

Il gruppo è forte, si potrebbe continuare in futuro con altri progetti,chissà....

:inchin:
 
Web  Top
dancer®
view post Posted on 13/9/2010, 21:28




copio e incollo il report del Gino nella paginetta web che sto preparando.
 
Top
tarpinik
view post Posted on 13/9/2010, 21:50




Solo chi ha partecipato alle serate sotto il gazebo può capire che bel gruppo siete!
Complimenti ragazzi!
Complimenti a Gino per l'impegno sotto il gazebo.
Complimenti a Calamita che doveva correre avanti e indietro a stendere cavi e attaccare luci.
Complimenti a tutti!
 
Top
pstgni62
view post Posted on 14/9/2010, 21:34




CITAZIONE (cidicidi @ 13/9/2010, 21:05)
e c'e' pure un errore...
il gazebo di dancer non l'ho io.

anzi due, io ero a casa alle 12:08.

:lol:

Ristabilita la verità storica!





















:bla:
 
Top
ghergio
view post Posted on 15/9/2010, 18:43




gino sei un grande!!!!! :inchin: :inchin: :inchin:
 
Top
FRENCONE
view post Posted on 16/9/2010, 12:00




non vedo l'ora di poterla leggere hahaha

grande GINO
 
Top
peterrey69
view post Posted on 16/9/2010, 17:31




Io non ho il coraggio di leggerla comincio e poi mi arrendo :leso:
comunque complimenti Gino :oki:
 
Top
Tequila_64
view post Posted on 16/9/2010, 17:37




drogati come fa tuo fratello...vedrai come ti piacera!!
 
Top
16 replies since 13/9/2010, 19:28   177 views
  Share