Fossom Team Bulègna

Report e Foto PANETTONI 2012, tutto quì!

« Older   Newer »
  Share  
pstgni62
icon1  view post Posted on 17/12/2012, 00:15




Sono in impaziente attesa.... :TEQUILA:
:FOTO: :FOTO: :FOTO: :FOTO: :FOTO: :FOTO: :FOTO: :FOTO: :FOTO: :FOTO:

:FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM:
 
Top
Rino74
view post Posted on 17/12/2012, 16:47




Soppa ne avete un sacco :)
 
Top
pstgni62
view post Posted on 17/12/2012, 18:54




......e una sporta, bucata sul fondo però! :MUKKA:

Allora, vediamo un pò di mettere giù qualche "frammento".

Appuntamento, alle ore che tutti sappiamo (erano state scritte sul forum) e nei luoghi che tutti sappiamo (idem come prima) senza problemi di sorta.
Anzi, sì, UN problema.
Il sottoscritto non si era avveduto della probabile presenza di EtaBeta. e così la sua maglia è rimasta in casa mia. :MUKKA: :MUKKA:
Se chi ben comincia........ Io sono già a posto. Ero un pò nervosetto, lo confesso, ma non per la consegna. Altra storia...
La prima consegna è stata un giro a vuoto, i padroni di casa erano fuori e non c'erano neppure i gatti. :occhiol:
La seconda stava per "andare a vuoto" pure quella causa assenza dei diretti interessati, abbiamo rimediato consegnando il loro panettone alla terza tappa. Se sono buoni vicini di casa glielo consegneranno, altrimenti ne mangeranno due loro.
Alla terza consegna la Signora, che si è ricordata di noi, si è detta contenta perchè quest'anno i motociclisti sono stati più bravi oltre che meno numerosi.
Non è stata l'unica che si è dimostrata "contenta", considerando che l'anno scorso dalla medesima casa si erano detti abbastanza contrariati dall'andazzo.
Abbiamo, come sempre, lasciato il panettone vicino alla cassetta della posta con scritto "non sono sereno" senza vedere nessuno in casa. Chissà se lo hanno mai non dico mangiato, ma almeno assaggiato, il nostro panettone.
Anche la moglie del custode del borgo si è ricordata di noi, ci voleva pure invitare a bere un bicchiere di vino. :ride:
Abbiamo preferito ringraziarla e farle gli auguri perchè non era il caso. Era uscita da poco dall'ospedale, una protesi al ginocchio, dove era stata ricoverata per 2 mesi. Non era il caso di disturbarla di più, proprio no. Nel mentre il suo cagnolino non smetteva di farci le feste e di mettersi a pancia in sù per farsela grattare. :FOSSOMTEAM:
Panino/birretta da Lucretia, il buon EtaBeta., che aveva sino a quel momento scarrozzato Cisco, pensa che sia ora di fare benzina al Suzukino "postatomico/da assalto". Peccato che il benzinaio invece gli ha fatto gasolio. :MUKKA: :MUKKA: :MUKKA: :MUKKA:
Lasciamo EtaBeta. in compagnia del benzinaio ed in 5 nella Fiesta della madre di Briscola andiamo a fare le ultime consegne. :sghignazza:
In 5........ :SPEC: :SPEC: :SPEC:
Siccome Catalin Cammello soffre ancora dei postumi al ginocchio per una caduta occorsagli due mesi fà sedeva, giustamente, davanti. Il sottoscritto si è trovato a sedere dietro in compagnia di 2 susanelli da un quintaletto e spicci ciascuno. :emosssio:
In mezzo..... :emosssio: :emosssio:
Deve essere stata l'unica volta negli ultimi 25 anni in cui non ho allacciato la cintura di sicurezza. Era impossibile a farsi, non c'era un centimetro che fosse uno libero sopra al sedile posteriore della Fiestina. :SPEC:
Fiestina che comunque ha stoicamente sopportato il fuoristrada ed il sovraccarico. :clap:
Gli ultimi 2 panettoni sono stati consegnati ad un "falegname per diletto" indigeno, ex endurista e sostenitore del Gruppo Fuoristradisti Bolognesi del quale aveva un poster nel laboratorio, con preghiera di consegnarli ai suoi vicini. :ride:
Io e Danny, in macchina con Briscola e Catalin Cammello, abbiamo sentito parlare di luoghi assai ameni per quasi 3 ore senza assolutamente capire dove questi luoghi stessero. Una lezione di "geografia enduristica" fatta da due insigni professori, quali Briscola e Catalin Cammello sono, al buio più totale! :sghignazza: :sghignazza:
Per la prossima volta sarà meglio che pensiamo prima anche a fare qualcosina da lasciare con i panettoni, sia per coloro che non troviamo a casa (che sappiano chi è stato a lasciargli il "regalino") che per coloro che invece troviamo.

Edited by pstgni62 - 17/12/2012, 21:48
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 19:12
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
1,363
Location:
Frara

Status:


Bravi!
Siete l'orgoglio del Fossom!
:FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM:
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 18/12/2012, 13:43




grandi gasssssssssssssssssssssssssssss :ita1:
 
Top
Antonio Gas Gas
view post Posted on 18/12/2012, 16:00




grandi, grandi, grazie !!!!!
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 18/12/2012, 21:54




 
Top
bagalo
view post Posted on 18/12/2012, 23:11




bravissimi.... :clap: :

ma nelle foto fate paura, specialmente Gino..... :perplesso:
 
Top
catalincammello
view post Posted on 19/12/2012, 14:13




CITAZIONE (bagalo @ 18/12/2012, 23:11) 
bravissimi.... :clap: :

ma nelle foto fate paura, specialmente Gino..... :perplesso:

no dai non siamo poi cosi' male :sghignazza:
 
Top
macello59
view post Posted on 19/12/2012, 14:21




bravi !!! però Gino sembra un delinquente ..... e tagliati quella barbaccia !!!!
 
Top
mamelix
view post Posted on 19/12/2012, 18:12




Bravissimi tutti quanti ....

thumbup1 thumbup1 thumbup1
 
Top
10 replies since 17/12/2012, 00:15   149 views
  Share