Fossom Team Bulègna

lunedi vado e la carico....

« Older   Newer »
  Share  
Lam padina
view post Posted on 5/3/2013, 08:01




CITAZIONE (IlcapodelPiv @ 4/3/2013, 23:17) 
CITAZIONE (tarpinik @ 4/3/2013, 23:13) 
Ritirata! Domani iniziò a studiarla

Tarpi studiarla non serve a gran che l'importante é dargli del gran gassssssss!!!!!!!

...e metterci i pararadiatori, domenica a d Aulla ero con un mio amico che ce'lha e ti garantisco che sono indispensabili.
Lam padina
 
Top
Boa76
view post Posted on 5/3/2013, 10:30




mmmm ... sarei tropo curioso di sentire come gira quel motore !!! :pop:

se assomiglia più al GG che al K ai bassi sarebbe una figata !!!

una bella precamera sullo scarico e voilà il motore non si spegne nemmeno se gira a 500 rpm

tanto sono buoni tutti (a parte il sottoscritto) ad andar forte nel terreno facile, ma nelle pietraie in salita, magari viscide e magari dove ti si presentano 2/3 gradini di fila che devi salire col gas puntato sotto i 1000 giri ... li si che ci vuole un 2T che risponde tipo Diesel e che non si spegne mai
:ita1:

visto che tutti i motori 2T hanno ormai una concezione di 15 anni fa sarebbe ora che qualche casa portasse un nuovo salto di progettazione !!!
 
Top
tarpinik
view post Posted on 5/3/2013, 16:35




Paramotore paraespansione e paramani montati.:-)
 
Top
bagalo
view post Posted on 5/3/2013, 21:37




Tarpi appena riesci metti una foto reale..... :clap:
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 5/3/2013, 22:43




tarpi appena riesci dai del gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :ita1:
 
Top
BERGO81
view post Posted on 10/3/2013, 21:30




BEL COLPO!!!! :frenc:
 
Top
tarpinik
view post Posted on 19/3/2013, 22:13




Provata domenica assieme al buon e paziente Peterrey! Spettacolare un tiro ai bassi che fa impressione non si riesci a capire in che marcia sei perché con un filo di gas va ovunque. Me la sento un po' lunga e caricata in avanti ma devo ancora mettere le mani su inclinazione e posizione sterzo. Premetto che l'ho ritirata dal concessionario e ho ingranato la prima direttamente a bisano. Non ho fatto ancora nessuna regolazione. Le forcelle lavorano discretamentente. Ottima la posizione in sella. La devo solo cucire su di me. Se si spegne un colpetti o al bottoncino e si accende subito.unico neo per ora e' il consumo. 77km con il pieno. Commento di Stefano dopo averla provata: la mia si comporta così dopo averci lavorato tre anni per sistemarla come la volevo.
Mi Sa che beta avrà nuovo cliente.
 
Top
macello59
view post Posted on 20/3/2013, 17:50




te lo avevo detto di fidarti di beta !!!
 
Top
22 replies since 1/3/2013, 22:17   306 views
  Share