Fossom Team Bulègna

SARDEGNA 2014, Posti da Sogno..

« Older   Newer »
  Share  
briscolman
view post Posted on 13/1/2014, 11:12 by: briscolman




PARTE 1


E' già il secondo anno che vado con il mio motoclub in Sardegna, l'anno scorso era tutta un'incognita, albergo, piste da cross, viaggio, compagnia ecc..
Quest'anno l'incognita era riuscire a fare enduro.. ci siamo riusciti ma non senza difficoltà..

Il 2 gennaio siamo partiti da Livorno alla volta di Olbia, compagni di viaggio quasi tutti nuovi tranne Paolo la Giò e il mitico Ola.
Gli enduristi che erano in viaggio con noi avevano tutti deciso di fare solo cross per migliorare la loro tecnica.

Era da più di un mese che telefonavo a destra e a manca per trovare delle guide enduristiche.. ma solo in traghetto mi sono accordato con Alessandro per il 4..


In traghetto c'era la TM Ufficiale con Guarneri..poi Binconcini e anche dei noti fossomari.. :occhiol: che poi avremmo ritrovato..

Il 3 dopo una notte in nave "dormendo" per terra abbiamo affrontato il viaggio fino a Sardara per poi al pomeriggio con molta calma..dirigersi in un pistino da cross molto divertente di sabbia, tenuto da una ragazza che fa l'italiano cross.
Per scaldare i muscoli è perfetto..
Ma io mi dimentico dei miei muscoli.. e comincio a girare come un matto..tutti mi chiedono prova la mia moto..la mia forcella.. il mio mono? aiutooo :SPEC:
Per fortuna..la mia moto decide di bloccarsi.. :seduta:
La catena nuova con la sabbia si è allungata troppo e pata pom..bloccata..tra pignone e attuatore frizione..niente di rotto per fortuna...
Incontriamo qualche endurista..parliamo un pò ci scambiamo i numeri..ci portono fuori il 6 ottimo..

Ola sulla sabbia se la cava egregiamente.. :FOSSOMTEAM:

Ovviamente in 10 non potevamo evitare di fare due manche..

Ola parte nel gruppo B e alla prima curva è in testa!! Ma si spegne la moto.. :SPEC: le imprecazioni non si disperdono nella sabbia..

Io parto nel gruppo A con circospezione.. l'anno prima anche se me la meritavo non ho vinto la manche su quella pista..è molto facile cadere e sta volta la voglio portare a casa!
Parto in derapata e chiudo Paolo(ho la gomma liscia..) prima curva interna sono in testa.. tiro metà giro poi Paolo fa un errore..e passeggio fino alla fine..dei due giri.. :FOSSOMTEAM:





https://drive.google.com/folderview?id=0B5...E&usp=drive_web
 
Top
10 replies since 13/1/2014, 11:12   132 views
  Share