Fossom Team Bulègna

Montevarchi - La gara di Nico. -Altro bimbo: Ahii, che male, bimbo di Castenaso.

« Older   Newer »
  Share  
ronca31
view post Posted on 25/3/2013, 16:07




speriamo bene!!!!!!!!! auguroni
 
Top
Gianfy14
view post Posted on 26/3/2013, 12:06




...se si parla di bimbi, come non partecipare :)
...la gara delle macroregioni o 4 regioni o supermini, si è svolta a Montevarchi...e in quella manche dove si è fatto male Andrea Adamo, c'era anche Nicolò...dopo una caduta nella quale Andrea ha perso tempo nel ripartire ha provato un recuperò a fuoco, sbagliando così un panettone sul quale è arrivato lungo...l'epilogo in parte è quello che si è sentito in tv...tranne che...non è mai stato in pericolo di vita, il bacino ha preso una botta ma non si è rotto...la mandibola è fratturata in maniera composta e la commozione celebrare con picolopiccolo versamento è ok...il bambino ieri sorrideva...e oggi probabile lo portano a casa...è una roccia quel bimbo...e fara sicuramente tesoro della brutta esperienza ;)
 
Top
ronca31
view post Posted on 26/3/2013, 14:17




e allora gassssssss a menetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!meglio così
 
Top
pstgni62
icon1  view post Posted on 26/3/2013, 15:38




Mooolto meglio così! :ride:

Gianfyyy, Gianfynuccio nostrooooo........ Di Nico non ci dici niente? :TEQUILA:
 
Top
Gianfy14
view post Posted on 26/3/2013, 17:07




...visto che Andrea sta bene...vi posso anche fare un resoconto del Nico...

...Questa sarebbe dovuta essere una garetta stile regionale, anche se su una pista da mondiale...ci presentiamo li il sabato verso le 10, giusto il tempo di piazzare il camper, tirare giù la moto e Nico fa alle 10.40 la prima sessione di 20 minuti di prove libere...
...la pista è spaziale, con un terreno misto sabbia da invidia, tempo perfetto un sole tiepido e di pioggia nemmeno l'ombra...qualche caduta quà e là e finisce i primi 20 minuti...due chiacchere e due dritte per affrontare la seconda manche e così si va avanti fino alle 16.30, quindi 4 manche da 20 minuti per imparare la pista...non male...ore 17 ci si iscrive alla gara della domenica, punzonatura mezzo...lavaggio moto sistemazioni per la domenica...e ci si dedica alla birra e alla griglia...

...la gara come dicevo sarebbe dovuta essere tipo un 4 regioni...alla fine il cancelletto era da 41 moto, debuttanti età 8/9anni (Nico adesso ha 8 anni) e cadetti 10/11 anni insieme e i primi 15/20 erano tutti del campionato italiano...roba da spavento...dal primo in classifica al più lento c'era 1 minutodi differenza...

...la sera come sempre in queste situazioni si finisce mezzo andati sotto il gazebo di qualcuno mentre i bambini in massa giocano a nascondino tra i camper...

...la domenica mattina alle ore 7 siamo in piedi...preparo la moto, compro le paste per la mely la maty e nico...e mi unisco agli altri papi nel cazzeggio...ore 8.40 Nico dentro per i primi 5 minuti di prove libere e i 10 minuti di cronometrate...tutto ok...nessuna caduta, ma un andamento un pelo fiacco...


...diciamo che dell'emilia romagna come debuttanti sono due Nico e Andrea Capuzzo, un suo amichetto...per il resto sono tutti toscani...Nico si è un pò perso, vedendo come vanno gli altri...guardiamo i tempi e ha praticamente il 40° tempo su 41 minicross...

...Nico, ascolta...tu non sei da 40° tempo...stai tranquillo e cerca di mettere delle marce, se la moto chiama butta dentro...tanto è tutta una salita, appena chiudi si ferma...si va al cancelletto...prima manche...parte bene...tiene botta fino a quasi la fine...un meritatissimo 32° posto...sorriso a 42 denti...seconda manche parte bene...tiene botta e al penultimo giro sorpassa il 31°...quindi conclude 31°...contento come una pasqua mi carica e mi porta al camper dove mi racconta la sua gara...(ovviamente l'ansia era in me come in tutti gli altri papà che pensavano in quel momento ad Andrea, chiuso in infermeria con le tre equipe mediche che seguivano il tutto...ma l'epilogo è positivo, quindi lo lasciamo come un brutto ricordo :))...era felice ed io ancor più...

nico7w

...mentre si cambia vado a prendere le classifiche...31° assoluto...e 6° su 11 di categoria debuttanti...come seconda gara siamo stra contenti ;)

nico8
 
Top
bagalo
view post Posted on 26/3/2013, 21:44




Gianfy sei andato in letargo???????????????

devi tenerci aggiornati..... :frenc:

grande Nico continua cosi'.... :clap:
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 26/3/2013, 22:08




grande !! gassssssssssssssssssssssssssssssss :clap:
 
Top
Gianfy14
view post Posted on 26/3/2013, 22:17




...nn girando piu' in moto ho perso un pelo il giro :)
 
Top
olaguido
view post Posted on 2/2/2014, 09:07




ola Nico dagli del gassss che il babbo si dedica al 'pelo' baffuto!!!!!
 
Top
10 replies since 25/3/2013, 15:48   86 views
  Share