Fossom Team Bulègna

06/04/14 Max Motorbike e Gruppo Motociclistico AVIS Bologna, Zola Predosa.

« Older   Newer »
  Share  
pstgni62
icon1  view post Posted on 8/4/2014, 19:29 by: pstgni62




Finito di caricare le foto. Di 42 scattate 11 sono state ignominiosamente scartate, pazienza. :alcol:

Allora da dove cominciamo?
Innanzitutto ringraziamo gli Organizzatori, Max Motorbike ed il Gruppo Motociclistico AVIS, per l'iniziativa. :FOSSOMTEAM:
Bel giro per l'Appennino, di quelli per strade strette e male asfaltate come piacciono a me :clap: ; molto bella la Collezione Nigelli, incentrata soprattutto sulla produzione di moto a Bologna nel Primo e Secondo Dopoguerra con qualche concessione agli anni '80 del Secolo scorso, e molto particolare la parte "aeronautica" della medesima :clap: :clap: ; assai apprezzato il Pignoletto dell'Agriturismo Borgo delle Vigne :sega: ; ancor più apprezzato (di questi tempi poi....) il pranzo offertoagratis presso la sede di Max Motorbike! :ok:
Infine un ringraziamento anche al meteo per aver deciso di volgere dal "brutto possibilissimo" al "bello, bellissimo" in un paio d'ore facendo poi così apprezzare ancor più il pranzo all'aperto. :ride:
Fossomari presenti, oltre al sottoscritto:
Briscolman (per forza di cose, era uno della Organizzazione....) :clap:
Danny73 :clap:
Olaguido :clap:
ai quali aggiungere Alex, il mio nipotino, che si è fatto tutto l'evento a cavallo del mio scooter (lo stesso che usa tutti i giorni per andare a lavorare) il quale nonostante fosse solo un 150 cc ha percorso tutte le salite senza problemi (comprese le Ganzole per tornare a casa). :clap:
:FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM:


Un pò di foto, a puntate per non stressarvi troppo....


Il mio nipotino mentre compila il modulo di iscrizione. Ora è stracopertissimo, tra un paio d'ore non ci sarà più bisogno di abbigliamento pesante.

3de64e1481aec5c7477d_1



"Filosofie" a confronto:
l'Africa Twin di Ola ed una Harley-Davidson Sportster tirata a lucido per l'occasione. :sghignazza:

3de64e1481aec5c7477d_2

 
Top
17 replies since 20/3/2014, 14:05   167 views
  Share