Fossom Team Bulègna

Mi infilo in questa nuova realtà, caution, niubbo inside

« Older   Newer »
  Share  
Gorevolution
view post Posted on 8/5/2014, 13:58 by: Gorevolution




buongiorno, mi chiamo Tommy sono di Bologna e ho una DR 600 del 1987 e sì, è un cancello. è la mia prima moto e l'ho comprata il 29 giugno 2010 da un'amico il cui padre la comprò nuova. fino ad un paio di mesi fa era gommata Trailmax, poi mi sono stufato di fare off un po' alla caXXo e ho montato i tasselli. ora sono un uomo nuovo e ho una gran fotta di fare dei giri in fuoristrada. quando capita andiamo (io e il collega Diamonddog) al parco eolico (sapete dove :occhiol:).
mi sono iscritto a questo forum, per motivi aggregativi. aggregativi?! vabbè... insomma vorrei dei compagni di balotta per uscire in moto insieme, le mie misure sono 90/60/90, mi piacciono le albe e i tramonti in riva al mare, non so cucinare, mi piacciono gli animali e le moto che sporcheranno di fango il mio cuore :alcol:
ho scritto un po' di cazzate, perdonatemi :ride:
se ci fosse già qualcuno che sabato pomeriggio è libero, vorrei fare un girello in off.
poi cercherò di capire come funziona la buca all'aeroporto, visto che abito in zona e ci passo davanti tutti i giorni...

Edited by Gorevolution - 8/5/2014, 15:21
 
Top
13 replies since 8/5/2014, 13:58   151 views
  Share