Fossom Team Bulègna

REPORT FOSSOM STAND alla Festa della Madonna della Cintura al Farneto, Foto

« Older   Newer »
  Share  
ghergio
view post Posted on 13/9/2010, 15:58




CITAZIONE (Rino74 @ 13/9/2010, 16:27)
DIVENTEREMO PADRONI DEL MONDO ..... hehehehehehe

ma non lo eravamo già :alcol: :alcol:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 17:41
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
2,284
Location:
Bulagna!!!!

Status:



:FOTO:

Per diversi motivi, io a questo evento non ho partecipato, almeno posto un paio di foto:

:ride:



image

image

image

image

image

image

image

image

 
Web  Top
Calamita
view post Posted on 13/9/2010, 17:44




Io sono ancora rincoglionito ................
e ho sonno ..................................................

Però sono molto contento perchè è andato tutto bene o perlomeno secondo le aspettative.
Volevamo metterci in vetrina e ci siamo riusciti , chiaramente una vetrina piccola e modesta ma ci siamo fatti vedere per un pò di giorni e questo a mio parere è importante perchè l'enduro esiste , noi esistiamo e abbiamo diritto come gli altri a esercitare questa disciplina motociclistica. E li attorno più di una persona se ne è accorto.
E' stata molto bella la partecipazione di tutti quelli che in prima persona si sono dedicati a questo evento mettendoci con coraggio la propria "faccia" e portando via del tempo alle proprie faccende personali .
Come dicevo parlando con Gino , che è stato come sempre una colonna portante dell'evento , molti sono capaci di mettere a mano al portafoglio e dare 20 euro per varie associazioni fantomatiche ( vedi AFI per esempio ) e poi ritenersi di avere contribuito a chissa cosa.
Pochi sono invece coloro che spendono del loro tempo personale e si giocano in prima persona per fare effettivamente qualcosa , come già il Fossom ha fatto in passato e come ha fatto in questa occasione.
Quindi complimenti a tutti , il bilancio si chiude in attivo con un GEV che si isriverà al Fossom perchè da poco ha preso un Transalp , e due cinni che aspettiamo anche loro perchè oltre "il ghiaino del cortile" non sono mai andati.

Se si vuole si può pensare all'anno prossimo
 
Top
cidicidi
view post Posted on 13/9/2010, 19:48




anno prossimo, 'na botta di vita!!
 
Top
Rino74
view post Posted on 14/9/2010, 07:49




:inchin: :inchin: :inchin: :inchin: :inchin:


Grnade Dancer ..... SPETTACOLO


:FOSSOMTEAM:
 
Top
Tequila_64
view post Posted on 14/9/2010, 09:06




belle foto....brutta gente pero!!hahahahaaaa

siamo troppo forti..
 
Top
onetwothreefour
view post Posted on 14/9/2010, 09:38




CITAZIONE (Calamita @ 13/9/2010, 18:44)
Quindi complimenti a tutti , il bilancio si chiude in attivo con un GEV che si isriverà al Fossom perchè da poco ha preso un Transalp

...AZZ!
una serpe in seno!!
 
Top
cidicidi
view post Posted on 14/9/2010, 19:07




il suo sottonick sara' "la quinta colonna"
 
Top
pstgni62
view post Posted on 14/9/2010, 21:08




OT


E se lo costringessimo a fare il doppio gioco? :ciapa:





Scherzi a parte, se anche si registra a noi che ce ne può importare?
Cosa abbiamo da nascondere?
Sentieri segreti conosciuti solo a noi? Non mi risulta ce ne siano, quelli che conosciamo noi li conoscono bene pure loro.
Sapere dove andiamo a girare per "tendere un agguato"? Quando dici -Appuntamento alle 09,00 al Mec e poi vediamo!- oppure -Ci troviamo coi furgoni a Mercatale e poi si decide!- hai un bel da "tendere agguati"!
Se si iscrive gli dò il benvenuto come a tutti gli altri.



Fine OT



Complimenti per le foto e per il sito! :FOSSOMTEAM:
 
Top
24 replies since 13/9/2010, 08:56   203 views
  Share