Fossom Team Bulègna

FossomDominator e Bike4Africa, Il proseguimento

« Older   Newer »
  Share  
Rino74
view post Posted on 10/3/2011, 08:50




Per coloro che è poco che sono qua nel fossom faccio un piccolo ripasso di questa bellissima avventura.

Un'amico "Hippo" Ivan Mariani, mi chiama e mi dice:
Sai vorremmo trovare 4 moto da donare a 4 medici in Niger, e l'idea è di trovare qualcuno che addotti una moto, al che mi è scattata una molla un'occasione speciale da condividere con il Fossom sapendo per certo che qua dentro ci fossero ragazzi con lo stesso spirito e bontà d'animo che mi sentivo in quel momento e senza contattare nessuno gli ho detto si .... mi son detto male che và mi vendo qualche pezzo qua e la e la compro io .... Ipotesi scartata
Messo un post sul forum nel giro di qualche settimana avevamo già messo in moto e organizzato tutto per raccogliere fondi per addottare la moto, trovato un'officina che in maniera del tutto GRATUITA "Futa Race" ha preparato e tagliandato la moto, si insomma gonfio di orgoglio di far parte di questo gruppo in meno di un paio di mesi avevamo già pronto il Dominator e pronto a partire.
Nel frattempo anche gli altri 3 Dominator avevano trovato i loro genitori addottivi, i Bikers di Bike4africa affronttano la prima parte del viaggio come prima sosta in Mali, ora stà partendo la seconda parte che dal Mali li porterà a Ouagadougou in Burchina faso.
Ieri ho sentito Hippo e mi ha detto che quando sono ritornati in Mali dove avevano lasciato in deposito le moto, ha cambiato la benzina e dopo 2 calci la Fossom Domi è tornata a cantare.

image

Qua potrete seguire le tappe della seconda parte del viaggio .....

www.bike4africa.it/?mod=tappe&viaggio=2&tappa=1

Grazie Ragazzi e Grazie FutaRace ..... :clap: :clap:
 
Top
lollo27
view post Posted on 10/3/2011, 10:24




grandissimo ippo.
rino sai se i miei fianchetti hanno retto, me li avevano dati al massimo fino a livorno ahahah.

si può trovare una foto della "nostra moto" a oggi per vedere come sta?
 
Top
yVega
view post Posted on 10/3/2011, 10:36




Sembra ci siano ancora e li sta pure facendo belli....
image
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 13:02
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
2,284
Location:
Bulagna!!!!

Status:


:FOSSOMTEAM:

Lollo, la "nostra" Domi non puo' sbagliare!!!!!


:FOSSOMTEAM:
 
Web  Top
dancer®
view post Posted on 10/3/2011, 21:00




mitica la FossomDomi...i tuoi finachetti frullano lollo!!! va che meraviglia che sono
 
Top
lollo27
view post Posted on 11/3/2011, 10:24




a ciò non si cedono.
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 11/3/2011, 13:15




Visti i tempi che corrono e l'aria che tira da quelli parti, sarebbe meglio tirare una bella traccia dritta fino ad Agadez e consegnarle. Zio pork sta diventando sempre più difficile girare......
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 12:05
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
2,284
Location:
Bulagna!!!!

Status:


CITAZIONE (lollo27 @ 11/3/2011, 10:24) 
a ciò non si cedono.

:emosssio:

Lollo, va che bella la "nostra"motina in Mali...e che grafiche...!!!

image

Sul fiume Niger,i fianchetti paiono OK!!!!..

image
 
Web  Top
8 replies since 10/3/2011, 08:50   96 views
  Share