Fossom Team Bulègna

...terzo giorno di ferie...Circuito di Pomposa...

« Older   Newer »
  Share  
Gianfy14
view post Posted on 8/8/2011, 23:01




...oggi la sveglia è suonata alle ore 8, dato che ieri abbiamo saltato la dose di moto quotidiana, oggi si motaaaaaaaaaaaaaaa...un due tre stella e tutti intorno alla tavola a far colazione...ore nove in macchina e ore 9.10 a litigare all'ingresso della pista di pomposa...mannaggia al vecio, ma possibile che una volta che nn falsifico niente, vengo diffamato per aver falsificato in modo reale l'età di Nicolò sulla tessera uisp...cioè nn mi voleva far entrare perchè avevo la tessera uisp con l'età reale di 6 anni di nico, ma sian fuori...comunque come tutte le persone stupide appena gli dici che chiami i carabinieri, la finanza, la polizia, ola, ti lasciano entrare con tanto di scuse...vabbhè un altro quarto d'ora buttato...parcheggiamo il suv..la jeep...bhe in somma sapete dai, e tirata giù la kappina di nico, inizio il mio sporco lavoro...

dscn2447b

...cioè la foto come voi ben sapete nn mi rende giustizia, cioè mi ha colto un pò così...vabbhe...comunque sia il primo passo e cambiare entrambi i copertoni con due fumeggianti dunlop...dopo una mezzoretta nico battezza l'asfalto, cioè fà per la prima volta un giro tra i cordoli...all'inizio non capiva a modo le traiettorie, abituato a sacrificare l'ingresso in curva per avere la traiettoria dritta e spalancare all'uscita...si è ritrovato in mezzo a diverse minimoto che giocavano al tutto tondo...scoperto l'arcano ha iniziato a copiare la riga scura segnata a terra e pianin pianino a farla diventare normalità...molto bravo il nico, mi aspettavo fosse più impacciato e che qualche volo avrebbe fatto...ma niente di tutto ciò...appena entrato quindi i primi quindici giri ha esordito con un tempo di circa 56 sec....per poi concludere a fine giornata con un bel 43.14 un successone contento e un pò...le minimoto giravano intorno ai 35/38 sec...ma è un altro lavoro...due gire e mezzora a settare, come le macchinine a scoppio, due minuti di giri e tre settimane di settaggi ahahah...tra una pausa e l'altra abbiamo colto l'occasione al volo, di preparare la moto per i prossimi giorni, quindi cambio olio, pulizia filtri regolazione catena etc etc...

dscn2449o

...quindi tutto in tutta la giornata nico non ho la più pallida idea di quanti giri abbia fatto...di certo 3 pieni di miscela...per il resto nin sò...a seguire una carrellata di immagini che rendono meglio l'idea :)

dscn2451s

dscn2453x

dscn2455r

dscn2458h

dscn2460k

...oramai la confidenza con la velocità e le pieghe era acquistata...gli mancavano sollo gli slide sugli stivali...

dscn2463w

dscn2466l

dscn2468

dscn2470f

dscn2471u

...a fine giornata la gomma era bella lucidata in ogni suo punto...

dscn2472h

...e allora che fare...dai che rimontiamo le gomme da cross...la prima ok...la seconda pizzicata...e mò...rismonta, compra dal tipo del circuito fortunatamente l'unica camera da 10x2.50 che aveva e rimonta il tutto...senza pizzicare ahahah...si carica tutto in macchina e via che si riparte per la grigliatina serale :)...vi assicuro che è una vita difficile questa...alla prossima puntata ;)

...ah dimenticavo questo il video di uno dei tanti giri :)

 
Top
gipimucci
view post Posted on 9/8/2011, 08:51




bellissimo!!
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 9/8/2011, 20:03




belle ferie e'!!!!sempre gassssssssssssssssssssssssssssssssssssss!! :ita1:
 
Top
tarpinik
view post Posted on 9/8/2011, 21:17




Mo grande Nico!!!!
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 14:35
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
2,284
Location:
Bulagna!!!!

Status:


:clap: :clap: :clap:

Quel cinno è una forza!!

:clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
alexdj
view post Posted on 17/8/2011, 11:09




non ci sono parole Nico con il suo modo sempre tranquillo mai esasperato sempre pronto a divertirsi sarai un gran campione!! :clap: :clap:
 
Top
6 replies since 8/8/2011, 23:01   69 views
  Share