Fossom Team Bulègna

...sesto giorno di ferie...notturna a Faenza Crossodromo Montecoralli...

« Older   Newer »
  Share  
Gianfy14
view post Posted on 18/8/2011, 23:00




...anto fa caldooooo...ok giriamo di sera ahahah...tu hai un problema io te lo risolvo...quasi dai...partiamo col sesto giorno di ferie, nel frattempo la pista di Ravenna è chiusa perchè in fase di sistemazione, san marino è a casa di dio...proviamo a vedere Faenza...partiamo soft al pomeriggio verso le quattro...tappa qua tappa la verso le 18.30 siamo alla pista, appena arrivi noti subito che è una pista seria, una pista da mondiale e nico inizia a chiedermi come poter fare quel gradone di due metri in discesa a 90°....ummhh nico secondo me non lo fanno fare ai bimbi...comunque sia vado a pagare...e prima chicca, i bambini non pagano ummhh fico...seconda domanda...si riesce a mangiare qualcosa qui?...risposta...carne o pesce? ahahah è la mia vita ahahah...ci campeggiamo ai piedi della pista, a sgranocchiare qualcosa...

dscn2478ms

...dopo la pappa il lavoro ahahah...la pista è molto molto triste...nel senso che fino agli otto anni compiuti i bambini possono girare in questo pistino semi pari con solo whoops...al compimento dell'ottavo anno e con licenza fmi possono entrare in quella grande con il taglio della parte col bunker...per informazione la notturna in pista grande costa 25€ e si gira dalle 19 alle 23...le foto fatte sono praticamente una fetecchia per la polvere che c'era...allego qualche foto lostesso :)

...la solita coppia...

dscn2487g

dscn2497b

...ore 21 io e cosimo (papi di diego) cambiamo il gas alla moto di nico montando uno splendido domino con tre cm di rotazione...papì adesso si che prende il gas...sti cazziiiii...ore 23 la truppa del minicross si sposta nella zona relax della pista...birra...bigliardini...bimbi che corrono e squisitissimi...

dscn2499f

...i bambini giocano a nascondino fino all'1, quando decidiamo in massa di andare a casa...giusto il tempo di legarli sui seggiolini che...

dscn2502h

ahahah...che spettacolo sentire annie lennox senza urla nelle orecchie...serata piacevole...alla prossima :)
 
Top
T-1000
view post Posted on 19/8/2011, 10:59




gianfy organizziamo a monte coralli per i bimbi grandi? (oltre i piccoli)
magari hanno giorni in cui si può prendere in esclusiva una mezza giornata prima che terminino le ferie.
???
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 19/8/2011, 20:57




grande !!! sempre piu' gassssssssssssssssssssssssss
 
Top
Gianfy14
view post Posted on 20/8/2011, 10:40




naaa...nn penso...quando la aprono si mettono in moto una decina di persone...nn la darebbero mai a non licenziati, è una pista troppo seria...ha continuamente team in allenamento e camperisti che arrivano da tuta europa...in notturna pensa che erano in 85 a girare....
 
Top
T-1000
view post Posted on 24/8/2011, 13:12




CITAZIONE (Gianfy14 @ 20/8/2011, 11:40) 
naaa...nn penso...quando la aprono si mettono in moto una decina di persone...nn la darebbero mai a non licenziati, è una pista troppo seria...ha continuamente team in allenamento e camperisti che arrivano da tuta europa...in notturna pensa che erano in 85 a girare....

minchia...
si potrà girare con la uisp o ci vuole la fmi? adesso indago cerco telefono.
mi piacerebbe, non ci sono mai stato, sempre solo vista in tv.
 
Top
Gianfy14
view post Posted on 24/8/2011, 13:24




...secondo me anche uisp, ma ti conviene chiamare
 
Top
5 replies since 18/8/2011, 23:00   56 views
  Share