Fossom Team Bulègna

...17-09-2011...italba di mesola...

« Older   Newer »
  Share  
Gianfy14
view post Posted on 18/9/2011, 21:34




...il dolce in bocca del 10/09, ha fatto si che il sabato successivo tornassimo a italba...diciamola così...anche se l'avvenimento era il compleanno di uno dei bambini che causa febbre non è potuto venire al fossom on the beach...il tutto sotto gli occhi vigili del boss...

dscn2575l

...la formazione era...gianfy maty mely e nico...luca belli con patre e matre...cosimo con moglie e diego...fillo con padre e madre...davidino con patre...un due tre tutti in pista a sgasare, le prime due ore no stop sono andate di lusso, nessun problema particolare...una bella mattinata...ore 12.30 tutti a tavola...

dscn2574i

...mangiata la torta, si torna a bruciare i carboidrati buttati in corpo...''papà, voglio impalale a whippale come pietlo...

dscn2567s

dscn2570k

dscn2572v

dscn2579vt

...gran bel sabato...due voletti da poco in curva...

dscn2565z

...e tanto tanto gas per la pista...oggi l'ho proprio visto soddisfatto di come è andata la giornata...si ancora le curve le fa pianino, deve ancora togliersi il gusto della frenata prima dell'ingresso...''hai visto che sgommata papi'' ahahah...pero in aria sta prendendo una bella confidenza...

...anche in uscita di curva nè...

dscn2566f

dscn2578g

...ci si risente il prossimo fine...con la garetta a pilastri di bondeno, se ne daranno delle belle ahahah...

dscn2563el

 
Top
dancer®
view post Posted on 18/9/2011, 21:53




che grande!
....mi raccomando...si gareggia per vincere e non per partecipare....ed esiste solo il primo posto.....ahahahahahaah
Nico è proprio mitico
 
Top
Gianfy14
view post Posted on 18/9/2011, 21:57




...se per partecipare...nn vede l'ora di andare dal perdente di turno a digli, ''fammi vedele la clesta che ti ho fatto'' ahahahah
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 19/9/2011, 08:20




grande !!! e sempre gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
 
Top
mamelix
view post Posted on 19/9/2011, 12:35




se la godono di brutto quei cinni .... :frenc: :frenc: :frenc:
 
Top
6 replies since 18/9/2011, 21:34   57 views
  Share