Fossom Team Bulègna

KTM freeride... che delusione ...

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macello59
view post Posted on 12/11/2011, 12:10




è senz'altro un otiima idea , ma visto la componentistica 7300€ sono ESAGERATI !!!!!!!!!!
 
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pstgni62
icon6  view post Posted on 12/11/2011, 12:28




:sghignazza: :sghignazza: :sghignazza:

Anche KTM bada al risparmio....
Ma possiamo stare tranquilli, nel catalogo Power Parts ci saranno già tanti (non proprio economici) pezzi, pezzetti e pezzettini che consentono di "migliorare".....
 
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alexdj
view post Posted on 12/11/2011, 15:53




quali sono le cose positive? Avete verificato le quote?
Perchè la componentistica dite che è scarsa? :sghignazza: :TEQUILA: :SPEC:
 
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macello59
view post Posted on 12/11/2011, 16:25




bassa leggera strettissima- la sella si alza facendo perno x accedere al tappo serbatoio e filtro aria

le forche e il mono non mi sembrano all'altezza di ktm... in generale x 7300€ solo 1000 in meno di una racing sono moltini !!
 
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alexdj
view post Posted on 12/11/2011, 17:30




ma una racing per fare enduro amatoriale ha qualche vantaggio rispetto a questa?
Non l'ho vista dal vero ma sarei curioso di vedere una prova comparativa!
Avete fatto foto? :FOTO: :FOTO: :FOTO: :FOTO: :FOTO: :FOTO:
 
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macello59
view post Posted on 12/11/2011, 17:47




il vantaggio è che ha una ciclistica molto migliore, secondo me....
 
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Boa76
view post Posted on 14/11/2011, 09:06




CITAZIONE (alexdj @ 12/11/2011, 17:30) 
ma una racing per fare enduro amatoriale ha qualche vantaggio rispetto a questa?
Non l'ho vista dal vero ma sarei curioso di vedere una prova comparativa!
Avete fatto foto? :FOTO: :FOTO: :FOTO: :FOTO: :FOTO: :FOTO:

leggete il servizio su XOff Road di novembre ... molto bello
 
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Rino74
view post Posted on 14/11/2011, 09:40




Io credo che questa motorella, possa essere TOTALMENTE inutile per l'endurista amatore, ha differenza della Alp per esempio, questa ha un'iclinazione di sterzo molto simile alla T-ride, molto chiusa, forcellone corto, serbatoio alto "troppo", si insomma soluzioni tecniche a mio avviso azzardate e poco amalgamabili fra di loro.
Il tutto condito con la solita e tristissima wp da 43 in disuso da almeno 5 anni, mono wp con pistone da 10 "la mia MB è piu performante", grafiche e palstiche orribili "questo è soggettivo", no tubi in treccia, comando gas cinese, pompe freno anteriore e frizione brembo SCRAUSE, e per concludere PREZZO LANCIO 7300 Euro. Quella moto ha una sola cosa buona, anzi a detta di chi la provato OTTIMA il motore 350, peccato però che in questa abbano accorciato colettore di scarico, dimuniito il diametro e allungato in maniera sconsiderata il silenziatore, si insomma a 4500 giri il motore mura ...

Delusione e rammarico
 
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bagalo
view post Posted on 14/11/2011, 22:03




manca la pidavella per la messa in moto....




Edited by bagalo - 14/11/2011, 22:04
 
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mamelix
view post Posted on 14/11/2011, 22:03




CITAZIONE (bagalo @ 14/11/2011, 22:01) 
manca la pidavella per la messa in moto

kick starter
 
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alexdj
view post Posted on 14/11/2011, 22:12




insomma un cesso?
Sigh!!!!!
 
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Rino74
view post Posted on 15/11/2011, 08:14




CITAZIONE (bagalo @ 14/11/2011, 22:03) 
manca la pidavella per la messa in moto....

Acuto e attento .... stai imparando, ma Mamelix è stato piu tetttttnico nella spiegazione :clap: :clap:
 
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sterronauta
view post Posted on 16/11/2011, 17:26




una moto da passeggiata nel bosco da 7.300 euro?? stikazzi...sto con il mio rottame e quando ci do del gran gas,son Hazzi da hahare... :pecora: :pecora:
 
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Boa76
view post Posted on 17/11/2011, 07:53




a me piace più pidavella che kick starter ... comunque manca, no buono
 
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13 replies since 12/11/2011, 12:10   147 views
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