Fossom Team Bulègna

Consegnata la FossomDominator, è arrivata a destinazione!

« Older   Newer »
  Share  
pstgni62
icon13  view post Posted on 28/11/2011, 00:03




Lunedì 21/11/2011 le 4 Honda Dominator donate al progetto BIKE4AFRICA sono state consegnate al direttore sanitario della regione di Agadez!
La situazione in cui devono operare coloro che utilizzeranno quelle moto è spiegata in questi filmatini (ATTENZIONE!! I filmatini sono stati realizzati tempo fà e riportano alcune notizie e situazioni non più attuali! ATTENZIONE!) che vi posto giusto per darvi un'idea!



 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 21:37
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
2,284
Location:
Bulagna!!!!

Status:


:clap: :clap: :clap:


Grandi!!! Sono troppo contento, e un pò è anche merito nostro.......


:clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
FagòtGs
view post Posted on 29/11/2011, 09:04




Sentito Ivan: la Fossom Bike è stata l'unica a non avere problemi da Tangeri ad Agadez, sempre partita e mai un problema. Bravi i ciccimeccanici che c'han messo le mani :clap: :clap: :clap:
 
Top
Rino74
view post Posted on 29/11/2011, 09:22




:frenc: :frenc: :frenc: :frenc:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:




Abbiamo fatto TUTTI un ottimo lavoro, siamo stati proprio bravi tutti IL FOSSOM TEAM è una GRAN BELLA SQUADRA !!!!!


:FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM:
 
Top
Marcoland76
view post Posted on 29/11/2011, 18:26






Quando si mettono da parte gli interessi del singolo e interviene il FossomTeam NON CE N'E' PER NESSUNO


:gio: :gio: :gio: :gio: :gio: :gio: :gio: :gio: :gio: :gio:



Ps.: Fagot mi accompagni che vado a cambiargli la candela che secondo me è finita??
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 29/11/2011, 19:12




Ciccia te l'ho già detto: io parto il 26. Non sarà possibile arrivare fin dove vorrei...... vista l'aria che tira..... diciamo che mi fermo 200/250 km prima. Per il resto tutto come previsto. Per cui se vuoi cambiarla....... segui il mio kiulo :gio: :pecora: :pecora:
 
Top
5 replies since 28/11/2011, 00:03   53 views
  Share