Fossom Team Bulègna

PANETTONI 2011, REPORT E FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Boa76
view post Posted on 17/12/2011, 21:58




Missione compiuta! 6 panettoni consegnati e devo dire che son stati tutti molto contenti. E proprio vero che a volte basta un po' di buon senso x venir incontro alla gente, nessuno per presa posizione nn vuole gli enduristi. Le uniche attenzioni che hanno chiesto son state "piano quando passate che non mi uccidiate le galline" monte formiche - " non è un problema se andate fin su al traliccio col ventilino, basta solo che non mi passiate sulla scolina a bordo strada" casa all'arrivo del cancellino - "occhio alle oche! X il resto passate pure" pastore sui casoni - "io ho un terreno vicino a fiorenzuola dove c'è qualcuno che mi passa a metà del campo che se lo becco..." casa all'inizio sella salamandra.
È utile far 2 chiacchiere
A presto le foto
 
Top
briscolman
view post Posted on 18/12/2011, 17:16




Credo che questa cosa serva, ne sono convinto, perchè la gente si ricorda del nostro passaggio e un ricordo positivo può offuscare un ricordo negativo..

GRANDE FOSSOM!!
 
Top
Boa76
view post Posted on 19/12/2011, 09:53




vediamo se riesco a mettere un pò di foto ...

https://picasaweb.google.com/carlo.boa/Pan...feat=directlink

fatto:

- cancellino casa dove si scende
- cancellino casa con la minipalaeolica
- monte delle formiche
- salamandra
- casoni
- valle Sillaro arrivo discesa dai casoni

tentato i carrarmati, ma non c'era nessuno

W :FOSSOMTEAM: !!!!!
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 19/12/2011, 11:27




grandi ragaz!!!! :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM: gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
 
Top
mamelix
view post Posted on 19/12/2011, 12:57




:clap: bravi tutti quanti .. :clap:
... ma la tipa con la giacca mimetica dove abita ????? magari quando ci passo gli porto dei pasticcini :occhiol:
 
Top
bagalo
view post Posted on 19/12/2011, 13:05




bravissimi..... :clap:
 
Top
Boa76
view post Posted on 19/12/2011, 13:15




CITAZIONE (mamelix @ 19/12/2011, 12:57) 
:clap: bravi tutti quanti .. :clap:
... ma la tipa con la giacca mimetica dove abita ????? magari quando ci passo gli porto dei pasticcini :occhiol:

segreto !!!
pensa che lei ha detto "quando passate di qua ragazzi fermatevi per un caffè che ve lo offro molto volentieri!!"

p.s: è spagnola, di Madrid ... olè !!! :ita1:
 
Top
jacknorris
view post Posted on 19/12/2011, 16:32




CITAZIONE (mamelix @ 19/12/2011, 12:57) 
:clap: bravi tutti quanti .. :clap:
... ma la tipa con la giacca mimetica dove abita ????? magari quando ci passo gli porto dei pasticcini :occhiol:

il manzo della tipa e' un cacciatore incazzato di firenzuola.... quando vai ti consiglio di portarti dietro gengiva vestito da para' altrimenti mi sa che... :pecora:
 
Top
9 replies since 17/12/2011, 21:58   153 views
  Share