Fossom Team Bulègna

Brigoli ghiacciati una goduria...

« Older   Newer »
  Share  
briscolman
icon1  view post Posted on 26/12/2011, 16:48




C'è qualcosa di artistico nel scendere a manetta su un sentiero ghiacciato in bici..l'unica cosa che puoi azzeccare è l'equilibrio tutto il resto lo puoi solo sbagliare.
 
Top
lento andante
view post Posted on 27/12/2011, 00:36




Stamatti na ero al talon anche io ma non son sceso per i brigoli. Ho preferito non rischiare e dal fondo di via panoramica son salito per poi tornare giù di fianco alla casa famiglia. Quindi il solito giro lungo reno.
Ho delle gomme che appena vedono il fango si coprono di vomito, ma porca troia se tengono sulla neve ghiacciata! Incredibili! Sia a salire che a frenare in discesa. Assurde.
Cmq giornata fantastica: caldo, zero gente, manto ghiacciato.
 
Top
scodellamelo
view post Posted on 7/5/2012, 21:54




dai ma allora una volta proviamo ad unirci, io in genere parto dalla funivia vado su on poi brigoleggio dentro al talon per poi cazzeggiare nel lungoreno.. allenamento perfetto motard! in genere quando andate? io ogni tanto la sera verso le 18
 
Top
briscolman
view post Posted on 27/5/2012, 15:01




Assolutamente, quando vuoi!
 
Top
Rino74
view post Posted on 27/5/2012, 18:38




Fatto questa mattina partito da casa, casaglia, San Luca, bregoli, e rientro, gran bella discesa ....

Da ripetere
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 28/5/2012, 08:23




quanto fiato ci vuole? io pure bazzico in quelle zone talvolta... :)
 
Top
Rino74
view post Posted on 28/5/2012, 08:27




Da casa mia sono 30 km il giro completo, salire da Casaglia è poca salita, da San Luca non credo di farcela :)
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 28/5/2012, 09:02




dai organizziamo una pedalatina! :)
 
Top
lento andante
view post Posted on 28/5/2012, 11:17




Da Casaglia mai provato, ma è decisamente più lunga che da S.L.
Io su per di lì non la faccio tutta, la spingo...
Sennò da Casalecchio: Talon, si sale su fino in fondo, si prende lo sterro, si spinge solo in due punti bastardi ma corti, si sbuca su S.L., 100m di asfalto in piano e si scende.
Si chiude il giro in 40min. Una volta l'ho fatto tre volte di fila: te lo guadagni tutto ma tre volte a salire da S.L. o Casaglia è impossibile.
 
Top
9 replies since 26/12/2011, 16:48   75 views
  Share