Fossom Team Bulègna

pista da cross a San Cesario, ne sapete qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
Carlo 2t
view post Posted on 1/1/2012, 18:47




Mi avevano detto che a S. Cesario c'è un pistino da cross dove si può girare. Oggi sono andato a cercarlo giusto per vedere com'era (e se era di libero accesso!) ma da una parte c'era la strada sbarrata con tanto di divieto d'accesso e dall'altro lato bisognava entrare nel podere di un contadino e non ho voluto rischiare di farlo incazzare. :mea culpa:

Qualcuno sa se è aperto a tutti e da dove cavolo si passa? ermm

Buon anno a tutti!
 
Top
lento andante
view post Posted on 2/1/2012, 14:50




finita
ci abbiamo girato l'anno scorso ed erano arrivati concessionario e direttore lavore a fare un sopralluogo per sbancare (non perchè volessero demolire la pista ma perchè dovevano impiegare la cava....).
Qualche settimana dopo, in occasione del rodeo, ci è stato anche riferito che i confinanti s'erano un pò rotti le balle.
Di lì a poco son cominciati i lavori, fine dei giochi.
 
Top
Carlo 2t
view post Posted on 2/1/2012, 15:04




Pazienza....

Grazie per l'informazione!
 
Top
Gianfy14
view post Posted on 3/1/2012, 01:20




...trintrin trin...in compenso è stato riesumato un pistino in sabbia li...appena ci passo vi informo e qualche giretto ci andiamo a farlo
 
Top
Carlo 2t
view post Posted on 3/1/2012, 09:16




CITAZIONE (Gianfy14 @ 3/1/2012, 01:20) 
...trintrin trin...in compenso è stato riesumato un pistino in sabbia li...appena ci passo vi informo e qualche giretto ci andiamo a farlo

Bellissimo! Se è aperto a tutti ce lo fai sapere? Ogni tanto mi farebbe comodo fare 8 km invece che 25 per arrivare all'aeroporto! :ride:
 
Top
Gianfy14
view post Posted on 3/1/2012, 11:18




...noi partiamo da bazzano per fare enduro solitamente...poi saliamo per monteveglio etc etc
 
Top
Carlo 2t
view post Posted on 3/1/2012, 12:04




CITAZIONE (Gianfy14 @ 3/1/2012, 11:18) 
...noi partiamo da bazzano per fare enduro solitamente...poi saliamo per monteveglio etc etc

Se mi invitate vengo volentieri, con la promessa che se divento d'intralcio giro la moto e me ne torno a casina. :occhiol:

Edited by Carlo 2t - 3/1/2012, 12:59
 
Top
6 replies since 1/1/2012, 18:47   70 views
  Share