Fossom Team Bulègna

...E MHO' A NOSTRA A DIMO AOOOOOOO

« Older   Newer »
  Share  
Gianfy14
view post Posted on 11/3/2012, 23:13




...eo a o e che stamo a fà...stamo a pettinar le bambole? ahahah...
...siamo a sabato pomeriggio...dopo una mattinata passata all'insegna del mettere a posto, pulire e settare il camper per il primo fine settimana fuori casa...verso le 17 siamo pronti col il bilico per partire in direzione Rivarolo Mantovano ahahah, si optiamo per la notte in camper per testarlo in previsione della gara del prossimo fine fuori zona...



...durante il viaggio



...e questo è il risveglio della domenica mattina



...ma veniamo ai fatti ...venerdì mi ha comunicato Brignoli che lui e il team di Presolana, sarebbero venuti a Rivarolo per allenarsi e per la gara sociale del prossimo fine settimana...ma chi è Brignoli e il team Presolana...Brignoli l'ho conosciuto online, è il papà di un bambino che fa minienduro...il team presolana sono il team di bambini che fanno l'italiano minienduro...ahahah Nico non riesce a crederci...quattro bambini che corrono nell'italiano minienduro...



...in trenta secondi Nico è già vestito e in chiacchera con gli altri piloti...il terreno è perfetto bagnato al punto giusto...serve qualche giretto e nel giro di un'oretta diventa spettacolare...
...faccio benzina e gli ripeto le solite cose prima di entrare in pista...lo vedo dallo sguardo che è carico...''Nico mi raccomando, cerca di andare pianino i primi giri e cerca di guardare le traiettorie dei bambini del Presolana''...
...nessuna risposta...gli accendo la moto e via che inizia a girare...vedo che gira con un buon ritmo...intorno a 1.48/1.46...non male...lo lascio fare...dieci giretti ed esce...uno scambio di chiacchere e mi dice che la moto mota il terreno è un dieci e che ora ha voglia di tirare in compagnia dei ragazzi del team...accende la moto e va in mezzo a loro...



...e questo è stato fino a sera...giri su giri con i suoi nuovi amici...se lui non era in pista lo cercavano idem il contrario...che meraviglia i bambini...qualche foto di rito...













...oooohhhh ma ci sono anche io...verissimo maty ;)



...per concludere il tutto, è arrivato il tanto aspettato click del bambino, si sente sua la moto e osa a sua discrezione...tempo sul giro 1.37.50 e ciccioli e davanti a tre dei bambini del team Presolana...ora è dolcemente stravaccato tra le lenzuola del suo letto, ma guardandolo riesco a scorgere il suo sorriso :)
 
Top
pstgni62
view post Posted on 11/3/2012, 23:29




:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:




p.s. non è un "bilico"! :occhiol:
 
Top
mamelix
view post Posted on 12/3/2012, 07:51




:clap: :clap: .........spettacolo......... :clap: :clap:
 
Top
Rino74
view post Posted on 12/3/2012, 08:53




SIETE una meraviglia !!!!!!!!!!!!!!



:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
bagalo
view post Posted on 12/3/2012, 12:58




Gianfy sei forte.....Nico di piu'.... :clap:
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 12/3/2012, 22:56




:ita1: gasssssssssssssssssssssssssssssssssss
 
Top
ronca31
view post Posted on 1/4/2012, 12:49




speriamo non diventi come suo papa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scherzo................. :FOSSOMTEAM:
 
Top
6 replies since 11/3/2012, 23:13   82 views
  Share