Fossom Team Bulègna

16 Giugno-Val Tidone.... Ciccioli & Pugnette (pochi i ciccioli), e....Tante DragQueen pe la Joe!!

« Older   Newer »
  Share  
joesimpsonpc
icon1  view post Posted on 1/6/2012, 22:07




cicciolata fossomara

praticamente, una cavalcata ma senza iscrizione, solo per noi fossomari

:FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM:


venghino siori venghino....... :pecora: :bastdentro:


giro in off nel piacentino

per bicilindrici, mono pesanti e qualunque mezzo a due ruote, anche la mtb :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM:


su per le colline piacentine, terra di ciccioli, salami e gutturnio :TEQUILA:

si sta in giro una giornata per boschi e valli, si mangia e si beve con sobrietà che poi dopopranzo vi faccio le soprese digestive :bastdentro:

il tassello è mooolto consigliato, soprattutto per chi è alle prime armi nell'off, ma i percorsi son veramente belli e piacevoli, con varianti HARD per chi vuole

la compagnia del traino e della spinta è sempre attiva e ci si aiuta tutti, la moto non si distrugge, ma facendo off qualche graffio magari lo portate a casa :ride:


se qualcuno vuol fermarsi se volete sento il comune, han fatto il nuovo ostello e con due lire ci si sta, organizzando un feston la sera, e volendo si torna con calma la domenica (magari dopo un altro girello)

TUTTI I FOSSOMARI SONO BEN ACCETTI, nessuno escluso
mica è un giro a numero chiuso....

precettazione per

BAGALO E GIOTREBB E BATI che conosco e ancora non son venuti

OLINA, KARIMA e la FAGOTTINA ormai vengono sempre insieme alla mia fidanzata BIMBAAAA :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM:


dai fossomari, datevi una mossa e venite a farvi conoscere qua nel piacentino...... se mi invitate io a bulegna ci vengo in un attimo

stavolta il giro l'organizzo per voi, dai che facciam una baracca che la metà basta :762634722.gif: :762634722.gif: :762634722.gif:


dai diego, fai il pr e pubblica qualche fotina dei giri scorsi :clap:
 
Top
Karimm
view post Posted on 2/6/2012, 05:50




Mi farete divorziare.......
 
Top
macello59
view post Posted on 2/6/2012, 10:17




.... Anche x 53 enni imbranati alla loro ,eventuale, prima uscta bicilindrica?????
 
Top
Karimm
view post Posted on 2/6/2012, 10:19




Che discorsi! Certo che sì! Basta che tu non ti presenti con gomme da strada, perchè se nò è andare a cercarsele :)
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 2/6/2012, 10:28




Ecco qua per stuzzicare l'appetito......

non ho foto del gotturnio però .... ahahahah è durato un caz



I Bob:
dsc00873zo

dsc00872hs

La fine degli Orti Botanici:
dsc00660xg

Parcheggio:
dsc00657d

I gemelli diversi:
dsc00656hh

Panorama:
dsc00646ce
dsc00639mq
 
Top
joesimpsonpc
view post Posted on 2/6/2012, 22:55




bene bene


dai macello che gli facciam vedere noi a sti ragazzini

grazie diego per il promo.......



domani son già a fare un sopralluogo :bastdentro:


per trovare qualche sorpresina, che non guasta mai....


se vi faccio fare sempre le stesse cose poi vi annoiate....

ho già un paio d'ideuzze per i più infoiati :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :FOSSOMTEAM:





ciao belli





ah ecco qualche altra vista, invernale....

6499658161_b70b11b6a7_b

ed estiva

6232118626_9694f72eb6_b

:http://imageshack.us/photo/my-i
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 3/6/2012, 13:19




Zio pork... quanta gente... non spingete che c'è posto per tutti e la vasella x agevolarvi non mancherà :pecora: :pecora: :pecora:
 
Top
Karimm
view post Posted on 3/6/2012, 14:12




Antico: ho l'olio di vaselina spray!
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 21:04
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
1,363
Location:
Frara

Status:


Premetto che quel w.e. saro' a Sauris alla motocavalcata e mi dispiace tantissimo perdermi questa girata pero' spero mi darete un'altra occasione.
Tutto cio' premesso traduco il messaggio dei nostri amici PC/BG in lingua Fossomara:

Per i molti che non conoscono Joe Fagot Karim ecc vorrei dire che sono dei veri amici enduristi, con tanta passione per la moto ma ancora di piu' per la compagnia; inoltre quando si va in giro con loro non bisogna preoccuparsi di niente, qualsiasi cosa accada sono i primi ad aiutare chi ha dei problemi sia meccanici che di guida.
Le zone del Piacentino sono stupende per l'enduro ed il giro che proporranno i ragazzi sara' assolutamente fattibile da tutti, e' fatto per i bic quindi i mono vanno di seta.
Spesso leggo sul forum di tanti amici che temono di non farcela, che hanno iniziato da poco ecc. io dico che questa e' una occasione unica per una bella endurata in zone che difficilmente rifarete, con dei padroni di casa con i fiocchi.

Tutto questo per invitare tutti ad aderire all'invito, basta organizzano i carrelli, i furgoni oppure anche per strada con i bic per i piu' puri.

:FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM:
 
Top
bagalo
view post Posted on 3/6/2012, 21:33




io caro BATIBUSONE non la farei cosi' facile..... :occhiol:
 
Top
Karimm
view post Posted on 3/6/2012, 22:12




Adesso non ce li spaventare tu, eh!

Vai alla cavalcata in Carnia, Bati? Attendiamo report! :)
 
Top
joesimpsonpc
view post Posted on 4/6/2012, 09:05




:mea culpa: :mea culpa: certo non pensavo ci fosse una simile ressa ..........




:FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM:
 
Top
Karimm
view post Posted on 4/6/2012, 17:07




Finisce che siamo sempre i soliti culi.....che noia, che barba!
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 4/6/2012, 19:35




CITAZIONE (bagalo @ 3/6/2012, 22:33) 
io caro BATIBUSONE non la farei cosi' facile..... :occhiol:

Modo serio ON
Mastro Joe è in grado di costruire percorsi per tutti i gusti e per tutte le moto, cambiando anche in itinere a secondo del fondo che si trova e della capacità dei partecipanti. La giornata tipo di 100 km dalle 9.00/9.30 fino alle 17.00, prevede ritmi normali con fondi vari (collina, sottobosco, pietre e pochissimo fango). Ovviamente la sosta ristoratrice a base di salumi piacentini e primi piatti inondati da gotturnio è inevitabile....
Da Bologna in 2 ore siete su....

Modo serio OFF
Dai Bagalo che ce la puoi fare...... la Joe ha promesso che ti fa fare la capretta con gli orti Botanici in salita oppure il salmone dentro il torrente Tidone :pecora: :pecora:

Se hai dei dubbi puoi venire anche col mono puzzolente :bastdentro: :bastdentro:
 
Top
Vettore
view post Posted on 4/6/2012, 19:40




Ciao a tutti,
posso UNIRMI a voi? :pecora: :pecora:
 
Top
163 replies since 1/6/2012, 22:07   1552 views
  Share