Fossom Team Bulègna

BicilindricaMente -Mondiale Enduro- Castiglion Fiorentino, 30/06 o 01/07, mototurismo enduristico!

« Older   Newer »
  Share  
briscolman
view post Posted on 17/6/2012, 23:11




Si svolgerà il 30 giugno e primo luglio a castiglion fiorentino, il mondiale enduro, pensavo di andarlo a vedere in moto con una amica, chi mi accompagna?

In pratica facciamo una giornata in moto..divieto di autostrada! :ride:
 
Top
pstgni62
view post Posted on 19/6/2012, 20:52




Come detto a voce: -Se va tutto come deve andare io ci sono (Caponord dotato, of course :occhiol: ). - :ride:

p.s. se si parte la Domenica mattina l'autostrada all'andata bisognerà farla. Per il ritorno poi la fantasia al potere! :occhiol:
 
Top
macello59
view post Posted on 19/6/2012, 21:04




grazie x segnalazione , ma non posso ....
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 13:52
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
1,363
Location:
Frara

Status:


Bella cosa, ma ho gia' altri impegni. Facci sapere com'e' andata.
 
Top
briscolman
view post Posted on 20/6/2012, 14:01




La mia fantasia ha prodotto questo..però un giretto al lago trasimeno si potrebbe anche fare...

https://maps.google.it/maps?saddr=Viale+Pa...z=14&via=2&z=10
 
Top
danny73
view post Posted on 20/6/2012, 16:09




Si potrebbe fare, ma tieni presente che il pezzo da barberino-vicchio-dicomano non passa più, è tutto da 50Km/h e brenso di autovelox, oltre non conosco,ma non penso cambi molto (da li di solito mi faccio il Muraglione). Le strade che hai scelto sono tutte in valle e farà un caldo bestia. Inoltre è un giro molto lungo e anche se si parte all'alba c'è il rischio di arrivare a gara finita!!!!!!!
Sarebbe bello farlo in due giorni, se la tua amica porta un'altra amica... :emosssio: :SEX: :TEQUILA:
E Gino lo lasciamo di guardia ai Tdm!!!!!!
:bastdentro: :bastdentro:
 
Top
briscolman
view post Posted on 20/6/2012, 16:32




Ahahha, la mia amica non è così amica puoi portarla te se vuoi ahah.. c'è l'elezione di Miss Enduro la mi acconteterò...
Gino non può sabato.
Per quanto riguarda il percorso mi fido di te..le alternative sono secondo me poche..possiamo fare l'autostrada all'andata e poi andare a fare un giro sul trasimeno a tornare vediamo..
seguendo le tue esperienze ho elaborato questa alternativa ti aggrada? :frenc:

https://maps.google.it/maps?saddr=Viale+Pa...10&via=1,3&z=11
 
Top
pstgni62
view post Posted on 20/6/2012, 20:53




Miss Enduro? E speri anche che tenga in considerazione uno che si presenta lì con una volgare TDM? :bastdentro:

L'alternativa riguarda l'andata o il ritorno? No, perchè farla all'andata rischiamo veramente di arrivare e vedere gli operai che stanno smontando il podio, il traguardo, ecc.ecc.
Se proprio ci tenete a stare verso oriente la via più veloce (ed enduristica, date le condizioni solitamente....) è la E45 fino a Sansepolcro, dopodichè Anghiari, la Libia ed a Ponte alla Chiassa ci si dirige verso Arezzo, poi si fà la strada fino a Castiglion Fiorentino come linkato.
Altrimenti A1 fino al raccordo per Arezzo, e poi Castiglion Fiorentino. Più costosa, più veloce, probabilmente meno incasinata (rispetto al tratto di A14 fino a Cesena...) e qualcuno pazienterà se è un'autostrada.


E se partiamo sabato pomeriggio? Dove dormiremo? Seduti sulla panchetta della fermata della corriera? :alcol:
Io lo feci, a Berlino nell'Agosto 1990, mi ci sdraiai sopra la panchetta. La mia prima notte a Berlino...... Pioveva a tutto spiano. E c'erano 10° C..... :occhiol:



Mmmhhhh.......... Londa - Stia, che carino il Passo di Croce ai Mori. :clap:
Quante volte che l'ho fatto...... :ride:
Mi ci sono anche "disteso", con la Guzzi California 1100....... :occhiol:
Per andare a Ponte alla Chiassa al motoraduno. :ride:
O al Santuario della Madonna della Neve per quello del Banana Group in Febbraio. :ride:
Prendevo pure il venerdì di ferie apposta....... :alcol:
:perplesso: :perplesso: :perplesso: :perplesso:
 
Top
briscolman
view post Posted on 20/6/2012, 21:19




Autostrada all'andata Passo Mori qualcosa al ritorno.. quindi il time lin per partire sono le 18.00 dovremmo prendere il buio a forlì in teoria..
 
Top
macello59
view post Posted on 21/6/2012, 08:03




all'andata fai santa sofia e passo calla.... meno autodstrada che verso il mare di sabato non permette 130 kmh di media....
al ritorno fai A1 fino a firenze insigna , poi polcanto e passo colla o passo giovo, a firenzuola prendi x futa e scendi da rioveggio
 
Top
pstgni62
view post Posted on 21/6/2012, 20:58




CITAZIONE (macello59 @ 21/6/2012, 09:03) 
all'andata fai santa sofia e passo calla.... meno autodstrada che verso il mare di sabato non permette 130 kmh di media....
al ritorno fai A1 fino a firenze insigna , poi polcanto e passo colla o passo giovo, a firenzuola prendi x futa e scendi da rioveggio

Io conosco la Opel Insigna!| Non l'uscita di Firenze Insigna! :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza:
Per me, se si vuole andare verso Polcanto sarà meglio uscire a Calenzano chè Signa (Lastra a Signa) mi pare ancora troppo a sud. Buona per andare a prendere la FI-PI-LI, semmai. :occhiol:

p.s. Briscola, partite pure il sabato mattina, se volete, io posso sempre raggiungervi poi. :occhiol:
Anche perchè con il lavoro ho delle novità... :MUKKA: :MUKKA: :MUKKA:
 
Top
briscolman
view post Posted on 22/6/2012, 09:52




Troviamoci a parlarne le prossima settimana tipo mercoledì, birra che dite?
 
Top
pstgni62
view post Posted on 22/6/2012, 20:38




CITAZIONE (briscolman @ 22/6/2012, 10:52) 
Troviamoci a parlarne le prossima settimana tipo mercoledì, birra che dite?

Per me ok! :ride:
 
Top
danny73
view post Posted on 25/6/2012, 23:12




CITAZIONE (pstgni62 @ 22/6/2012, 21:38) 
CITAZIONE (briscolman @ 22/6/2012, 10:52) 
Troviamoci a parlarne le prossima settimana tipo mercoledì, birra che dite?

Per me ok! :ride:

Ok :occhiol:
 
Top
briscolman
view post Posted on 26/6/2012, 14:55




Where? Via del pratello?

Ho la congiuntivite Zio carogna!
 
Top
18 replies since 17/6/2012, 23:11   209 views
  Share