Fossom Team Bulègna

Report week end 21-22 Luglio, San prospero

« Older   Newer »
  Share  
Rino74
view post Posted on 24/7/2012, 18:16




Non sò da dove partire, intanto inizio con il ringraziare tutto IL FOSSOM per aver fatto si che tutto questo potesse accadere, e farlo nel migliore dei modi ....

Appena ho un'attimo voglio fare un bel report dettagliato con tutte le impressioni ed emozioni vissute :) ..

Chi ha foto le pubblichi e me le mandi via email !!!

GRAZIE FOSSOM

:FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM:
 
Top
alexdj
view post Posted on 24/7/2012, 21:26




Un po di foto le ho fatte dove te le mando così per fare un post unico fai tu la selezione fra tutte le foto che arrivano! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Rino74
view post Posted on 25/7/2012, 09:54




Le foto le potete mettere in questa discussione così che rimangano tutte insieme, poi mandamele [email protected] ...

FATE IL VOSTRO REPORT RAGAZZI !!!!!

mi piacerebbe sapere cosa vi è piaciuto, cosa non vi è piaciuto le vostre emozioni ecc ecc ... :)
 
Top
chimera1s
view post Posted on 25/7/2012, 10:09




CITAZIONE (Rino74 @ 25/7/2012, 10:54) 
Le foto le potete mettere in questa discussione così che rimangano tutte insieme, poi mandamele [email protected] ...

FATE IL VOSTRO REPORT RAGAZZI !!!!!

mi piacerebbe sapere cosa vi è piaciuto, cosa non vi è piaciuto le vostre emozioni ecc ecc ... :)

La cosa che non mi è piaciuta è che la sera mi hanno portato al reparto grandi ustionati al Bufalini di Cesena, la prossima volta mi tuffo nella bilboa protezione 1.000.000.

La cosa che mi è piaciuta di più è stato il prosecco del mitico Ladriatico. , a ruota quello del Ronca :alcol:

Il resto non me lo ricordo, mi sa che ho bevuto troppo prosecco :sega:

la prima notte in cui non ho sonno raccolgo le idee e le posto.

Intanto complimenti a Rino e Gianfy perchè è stato qualcosa di veramente straordinario :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM:

siete grandi!
 
Top
alexdj
view post Posted on 25/7/2012, 20:53




http://imageshack.us/photo/my-images/51/alexsalvinidj.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/26/21072012086t.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/171/21072012087.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/824/img1666nb.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/594/img1646x.jpg/
Alcune foto che riassumono il fantastico we passato all'insegna dell'amicizia
con gente favolosa sia organizzatori che partecipanti.

Positivo il nr dei bambini che si sono iscritti per provare le moto circa 80 in 2 giorni, positivo lo spazio per i cavalli del maneggio Red Rose, positiva la grigliata, positivo l'intervento di Salvini, Bianconcini, Zironi e Catanese, negativo Gianfy al Microfono che mi ha demolito le casse a forza di passargli davanti con sto cazz di lotteria, negativo il fatto che sia finito il prosecco di Ladriatico ( chi se l'è bevuto tutto?)

Grazie a tutti quelli che sono intervenuti e condiviso questa iniziativa!!
 
Top
pstgni62
icon1  view post Posted on 25/7/2012, 21:01




Anche io ho ancora qualche problema di "solleone", alle braccia......

Cominciamo con ordine. :SPEC:
Venerdì sera non ho potuto essere a San Prospero per cominciare il lavoro di fettucciatura, una collega (oramai ex....) in ferie, il capo che è fuggito prestino nel pomeriggio, un discreto viavai di clienti ed il gioco è fatto.
Nottata passata a guardare l'orologio e, come è ovvio, al momento di svegliarmi sto dormendo. Alle 06,00 giù dal letto, alle 06,40 lavato e colazionato esco di casa.
Saccoletto in una mano, sporta con felpa, pantaloncini e infradito nell'altra.
Prendo l'auto e scendo in garage. C'è la roba del Fossom da caricare, oltre che tenda, materassino e compressore. :TEQUILA:
Mi ci vuole un pò, devo riuscire ad incastrare tutto in maniera che niente si muova durante il viaggio.
Viaggio della memoria.
S.Lazzaro di Savena, Tangenziale, S.Giovanni in Persiceto, Crevalcore, Camposanto, Cavezzo, S.Prospero sulla Secchia.
Quante volte ho percorso queste strade in moto andando, o tornando, dal Trentino-Alto Adige. :emosssio:
La Statale del Brennero da Cavezzo fino a Verona la conoscevo a memoria. :emosssio:
E la volta che mi sono fatto Norimberga-Trento-Modena-Bologna-S.Lazzaro di Savena quasi esclusivamente lungo strade statali? :emosssio: :emosssio:
Con la Guzzi California, 30 km di autostrada in Germania e la Tangenziale a Bologna ed il resto tutto su strade statali. :emosssio: :emosssio: :emosssio:
Non c'erano gli autovelox allora, ma comunque non avevo fretta, mi ci volevano almeno 3 ore per andare/tornare da Trento. :occhiol:
Ora sono cambiate tante cose, ci sono le rotonde, collegate tra loro da circonvallazioni che non ti fanno più passare dentro nei paesi, ci sono i velox (quasi sempre segnalati, ogni tanto sono solo delle scatole vuote, spesso no), un pò di semafori in meno.
In un'ora sono a S.Prospero.
Già a San Giovanni in Persiceto noto le prime crepe sui muri di alcuni edifici, poi man mano che mi avvicino a S.Prospero oltre alle crepe cominciano anche i comignoli storti, i muri parzialmente crollati, i tetti cui le capriate di sostegno hanno ceduto, gli edifici circondati da fettuccia.
Si tratta quasi sempre di vecchi fienili o cascine, ma c'è anche qualcosa di recente.
Poco prima di S.Prospero, lungo la "Canaletto" (così viene chiamato ora quel tratto della vecchia SS12 Strada Statale dell'Abetone e del Passo del Brennero) una casa cui la facciata e parte del tetto sono crollati. :MUKKA:
Si vede qualche arredo, le pareti delle stanze verniciate in bianco o in giallo ed un cumulo di mattoni alla sua base. :MUKKA:
Entro in paese ed un galeone sulla dx mi accoglie. E' una gelateriaequalcos'altro, molto in voga scoprirò poi.
C'è traffico, trovo l'incrocio con Via della Pace e in pochissimo sono all'accampamento del Fossom e del MotoclubMotopantegane. :clap:
Il fettucciato per i bimbi "smaliziati" è già pronto. Lungo 1,2 km, i ragazzi sono rimasti fino alle 02,00 di notte a piantare paletti e fettucciare, oltre che leccare il gelato, scrofanarsi di birra e rischiare di dover prendere a martellate (Rino74 con la mazza da 10 kg...) alcuni giovinastri vogliosi di far danni. :FOSSOMTEAM:
Saluto Melissa, la moglie di Gianfy. Giro di saluti ai presenti quindi parcheggio l'auto e scarico tutta la roba del Fossom con il suo aiuto. :emosssio:
Arriva anche Briscolman.
Cominciano ad essere piazzati i gazebo, cominciano le prime chiacchiere sul dove e sul come.
Prendo 2 paletti e la mia mazzetta e comincio ad "inventarmi" il fettucciato "Primi Passi".
Briscola mi sfotte: -Mai visto iniziare un fettucciato dall'anello esterno!- :sghignazza:
Sono autodidatta, che posso farci... :mea culpa: :mea culpa:
Dopo qualche altro confronto, ed alcune modifiche, il fettucciato è pronto.
Adesso tocca agli striscioni dello sponsor, la SIX2, che bisogna posizionare in modo da incanalare i partecipanti verso il gazebo delle iscrizioni.
I fossomari continuano ad arrivare, ed a lavorare alacremente, AlexDj scarica dal camion il frigorifero da 500 litri e l'impianto stereo con cui farà sentire la nostra presenza in tutta S.prospero. :occhiol: Cosa che attirerà qualche lamentela, purtroppo. :MUKKA:
Arriva anche la Croce Blu S.Prospero, la locale Pubblica Assistenza, a piazzare il proprio gazebo e l'autoambulanza. :ride:
Finalmente anche il sole inizia a farsi vedere.
Marcoland e la sua fidanzata portano 2 cavalli per il "battesimo dell'altro tipo di sella".
I bambini gradiranno molto, non so i cavalli. :occhiol:
La FMI sbarca in forze, motorine ed istruttori federali come se piovesse! :ride:
Questa volta non saranno i fossomari a correre per tutto il tempo davanti, e dietro, ai bambini. :clap: :clap: :clap:
................








Continui pure qualcun'altro! :occhiol:
 
Top
bagalo
view post Posted on 25/7/2012, 21:57




Gino sei gia' in pausa dopo solo 2 righe....non e' da te....dai dai continua...... :pop:

intanto grandisssimi..... :clap:
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 26/7/2012, 06:23




:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ita1: gassssssssssssssssssssss
 
Top
Gianfy14
view post Posted on 26/7/2012, 09:37




... pesante sia da organizzare che da gestire durante, finito il tutto domenica sera alle 2 circa...ma tanto dolce in bocca...

...un grazie a tutti, si palpava sia l'entusiasmo che la soddisfazione, si vedeva che tutti si sentivano fautori della manifestazione, è una cosa positiva...

...ovviamente il ritorno al lavoro è stato traumatico, perchè una concatenazione di eventi ha voluto che fossi intoppato quasi da non riuscire ad alzare la testa nemmeno per un msg...

...ma vi leggo di continuo...
 
Top
dancer®
view post Posted on 26/7/2012, 11:20




beh...Gino che ti prende....forza continua!!!!
 
Top
catalincammello
view post Posted on 26/7/2012, 11:49




Volevo fare i complimenti a tutti per come e' stata gestita la cosa e, per aver passato una domenica diversa. Mi ha fatto piacere anche conoscere alcuni di voi, un grazie a RONCA che mi ha spiegato il "girello", :SEX: che per noi over 50 :TEQUILA: puo' essere utile. Anche se forse fa venir sete :alcol: spero in futuro di riuscire a recuperare un'altra coppa e formaggio.
ciao a tutti
 
Top
29 replies since 24/7/2012, 18:16   394 views
  Share