Fossom Team Bulègna

per i possessori di A.T e altri esperti....

« Older   Newer »
  Share  
puch
view post Posted on 19/10/2012, 20:18




ciao a tutti ,che alternativa mi consigliate per sostituire le forche dell'africa T.?
 
Top
mamelix
view post Posted on 19/10/2012, 20:42




interessa anche a me
 
Top
Rino74
view post Posted on 19/10/2012, 21:22




Premesso che le forke dell'Africa se revisionate vanno molto bene.
L'unico in Italia che ti fornisce un'avantreno completo pronto per essere montato sulla twin è Boano, i prezzi sono altissimi.
Se si parla di 650, quindi mono disco, qualsiasi forka rovesciata va bene completa di piastre, bisogna adattare canotto, perno ruota, e attacco pinza, se si trova anche completo di ruota, si evita il perno ruota e l'attacco pinza.
Per il 750 doppio disco cè l'avsntreno del ktm lc8, oppure bisogna cercare un marzocchi magnum tradizionale, si montano due piedini attacco pinza sx e si ottiene il doppio disco. Io anche per il 750 scelgo marzocchi Shiver da 50 meglio se cartuccia sigillata, si trovano le molle adeguate mono disco si adatta un po' di roba ed è la soluzione più nella e giusta.
Se non vuoi spendere 2 Mila euro del kit Boano devi slambiccare un po' ma non è così impossibile.
Ps serve anche il parafango basso per le rovesciate.
 
Top
trokatero
view post Posted on 7/11/2012, 08:00




minchia sto forum mi legge nel pensiero...mi ero collegato proprio per scrivere dello stesso argomento...in realtà è molto più complessa la situazione...per il momento...grande rinazza!
 
Top
3 replies since 19/10/2012, 20:18   84 views
  Share