Fossom Team Bulègna

Brigoli + Menny

« Older   Newer »
  Share  
scodellamelo
view post Posted on 8/11/2012, 15:56




Sono un biciclista saltuario, tipo una volta ogni 4 mesi.. e poco tempo ho fatto il mio giro standard orfanelle+brigoli+talon fino palazzo rossi

ho provato a mettere la gopro con l'elastico in fronte
www.youtube.com/watch?v=VRO3JRo9tmg

ma la cosa divertente è stato beccare menny con ilaria, gioele e un amico al talon.. ci siamo spanciati.. però consiglio spassionatamente di non pedalare assieme a cinni di 6 anni.. hanno un'energia inesauribile, ero finito!
www.youtube.com/watch?v=-M3HFrvN3RQ
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 8/11/2012, 16:35




io sono più saltuario di te... giro al talon ogni tanto... ma che si potesse arrivare a palazzo rossi lo ignoravo! :) mi guardo il video e "rubo" la traccia! :)



HO VISTO IL VIDEO:
che spettacolo! ho posti simili dietro casa e non sapevo un caz! son proprio un terruncello coi fiocchi!
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 20:55
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
2,284
Location:
Bulagna!!!!

Status:


:gio:

Se non ricordo male, in MTB dal Talon si arriva costeggiando il Reno per sentieri fino ai piedi dei prati di Mugnano..

:ride:
 
Web  Top
Rino74
view post Posted on 9/11/2012, 09:02




Esatto !!! urge un girello esplorativo per istruire sti indigeni hehehehehe
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 9/11/2012, 10:36




allora mi sa che ho capito... sarà mica quel passaggino in corrispondenza del ponte che collega il talon con l'ingresso della cava della SAPABA?

giro esplorativo?! quando vuoi! :)
 
Top
Rino74
view post Posted on 9/11/2012, 10:38




Domani?
Visto che inizierà il mio lungo digiuno di moto mi sfogo in bizicletta !!!
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 9/11/2012, 11:43




il sabato non posso... mi libero verso le 14 ahimè... :(
 
Top
catalincammello
view post Posted on 9/11/2012, 12:07




CITAZIONE (ciscothehellspawn @ 9/11/2012, 10:36) 
allora mi sa che ho capito... sarà mica quel passaggino in corrispondenza del ponte che collega il talon con l'ingresso della cava della SAPABA?

giro esplorativo?! quando vuoi! :)

ciao Luca si e' quello.
Pero'dal Talon invece di girare sul ponticello verso la SAPABA, puoi anche andare a dritto e costeggiare tutto il RENO. Spuntando in via rio Conco a Vizzano. Poi se vuoi fare un bel giro,quando spunti nella strada principale che da Sasso va verso le Ganzole giri a sx poi subito a dx x via colliva, che finira' in via delle Orchidee che spunta sulla strada x Rastignano, giri a dx
CITAZIONE
avanti un centinaio di metri sulla sx c'e'una strada bianca prendi quella e spunterai sopra Pianoro, giretto un po' lunghino ma molto bello tongue

 
Top
lento andante
view post Posted on 9/11/2012, 12:24




Sì, basta passare sotto la passerella del reno invece che sopra.
Occhio però che adesso è tutto fango!!
Fango argilloso che ti intrappola e son basta quello razze che ti frustano la faccia.
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 9/11/2012, 12:27




si infatti, intendevo proprio quello, non la strada asfaltata...

sabato pomeriggio vado ad imbucarmi di là! :)


CITAZIONE (catalincammello @ 9/11/2012, 12:07) 
CITAZIONE (ciscothehellspawn @ 9/11/2012, 10:36) 
allora mi sa che ho capito... sarà mica quel passaggino in corrispondenza del ponte che collega il talon con l'ingresso della cava della SAPABA?

giro esplorativo?! quando vuoi! :)

ciao Luca si e' quello.
Pero'dal Talon invece di girare sul ponticello verso la SAPABA, puoi anche andare a dritto e costeggiare tutto il RENO. Spuntando in via rio Conco a Vizzano. Poi se vuoi fare un bel giro,quando spunti nella strada principale che da Sasso va verso le Ganzole giri a sx poi subito a dx x via colliva, che finira' in via delle Orchidee che spunta sulla strada x Rastignano, giri a dx
CITAZIONE
avanti un centinaio di metri sulla sx c'e'una strada bianca prendi quella e spunterai sopra Pianoro, giretto un po' lunghino ma molto bello tongue

 
Top
lento andante
view post Posted on 9/11/2012, 12:27




CITAZIONE (scodellamelo @ 8/11/2012, 15:56) 
ma la cosa divertente è stato beccare menny con ilaria, gioele e un amico al talon.. ci siamo spanciati.. però consiglio spassionatamente di non pedalare assieme a cinni di 6 anni.. hanno un'energia inesauribile, ero finito!

Io tremo per gli anni futuri.
il mio (3 anni) qualche settimana fa ai prati di Mugnano si è fatto 14km...
E lungo il percorso del Reno tiene comodamente 10/11 km/h con la bici senza pedali.
L'ultima volta ho dovuto faticare a convincerlo di lasciare il giro a metà causa pioggia.
 
Top
pstgni62
view post Posted on 9/11/2012, 14:39




CITAZIONE (lento andante @ 9/11/2012, 12:27) 
CITAZIONE (scodellamelo @ 8/11/2012, 15:56) 
ma la cosa divertente è stato beccare menny con ilaria, gioele e un amico al talon.. ci siamo spanciati.. però consiglio spassionatamente di non pedalare assieme a cinni di 6 anni.. hanno un'energia inesauribile, ero finito!

Io tremo per gli anni futuri.
il mio (3 anni) qualche settimana fa ai prati di Mugnano si è fatto 14km...
E lungo il percorso del Reno tiene comodamente 10/11 km/h con la bici senza pedali.
L'ultima volta ho dovuto faticare a convincerlo di lasciare il giro a metà causa pioggia.

Appunto. Quando lo porterai a fare down-hill, lui con una bici quasi "qualsiasi" e tu col quasi non plus ultra e ti sentirai dire: -Papà, guarda che passare sopra quei sassoni è facile, sai? Hai visto come ho fatto io? Dai, fallo anche tu!!-

:sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza:

Se vuoi evitarti un futuro così sarà meglio che fin da ora, che sei ancora in tempo, lo "educhi" alla lettura della Gazzetta dello Sport al bar ed alla visione domenicale di trasmissioni tipo "Quelli che il calcio.."!

:sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza:
 
Top
scodellamelo
view post Posted on 9/11/2012, 19:48




si confermo, basta passare sotto al ponte blu e costeggiare il reno fino all'oasi sapaba, da li puoi fare vizzano e ritornare per il palazzo rossi oppure se hai ancora del gas andare su ai prati e venire giù dal toboga che porta alla pista da cross..
se mai andrò in bici costantemente per fare gamba e fiato lo rifarò!
 
Top
13 replies since 8/11/2012, 15:56   58 views
  Share