Fossom Team Bulègna

Domani Sabato 10

« Older   Newer »
  Share  
Rino74
view post Posted on 9/11/2012, 10:40




Andiamo? :gio:
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 9/11/2012, 11:44




nuuuuuu il sabato non posso... mi libero verso le 14 ahimè... :(
il prossimo week end non ci sono... ziopork... prima o poi ce la farò! :)
 
Top
lento andante
view post Posted on 9/11/2012, 12:31




domattina vado con dei colleghi.
Partenza ore 9 dalla stazione di Zola (dietro il ristorante alla rotonda della Viro).
Non so che giro vogliano fare ma son degli spompi (e io pure in questo periodo sono ridotto a una chiavica), però mi hanno promesso salita su bitume e discesa per un bel percorso sterrato.
Se ti vuoi aggregare... Non ti aspettare però una roba tipo Monte Mario nè per lunghezza nè per soddisfazione.
 
Top
lento andante
view post Posted on 9/11/2012, 12:51




Cmq a parte tutto, Rinazza...
Io ho voglia di muovermi e di fare giri divertenti, anche se capisco che data la stagione resta poco.
Escluydendo un monte mario ormai presidiato come fort knox nell'attesa che tu metta un piede sulla pianticella protetta per potertisi inchiappettare
Escludendo il lungo reno che è una sabbia mobile
Escludendo i Brigoli che se ti metti a testa bassa e decidi di farli tre volte di fila a metà della seconda trovi il mondo di pedoni che rischi di travolgere
Escludendo i casamenti che maledetto il giorno che ho proposto a Vash di andarci
Si potrebbe fare comunque una bionda, mazzagatti, castigamatti o monte sole per fare dei pezzi belli dove ti diverti e ti rompi anche un pò il culo e ti fai la fisicata per guadagnarteli.
Ricordandosi che però la caccia è aperta e almeno un gilettino giallo catarifrangente fa bene alla salute più della maglietta di lana.
 
Top
briscolman
view post Posted on 9/11/2012, 13:12




Io domani provo le ruote..meloncello-brigoli-matti-ponteblu-marescalchi-eremo-montecapra-gessi-zola-caselecchio casa...però non alle 9 perchè è freddo e stasera c'è la festa anni 80.. :ride: 10.30 al meloncello chi c'è?
 
Top
lento andante
view post Posted on 9/11/2012, 14:39




cos'è "matti" tra brigoli e ponteblu?
 
Top
Rino74
view post Posted on 9/11/2012, 14:45




Lento potrei aggregarmi, anche se mi piacerebbe fare un uscitina bella niorante con briscol !!!!! hehehehehe ma non vorrei rimanere fuori fino a sera e quindi facile che mi aggrego a te Lento, mi dai le coordinate precise del punto di incontro e mi fai uno squillo o un sms che mi segno il tuo numero, il mio è tre4otto3243nove47
 
Top
briscolman
view post Posted on 9/11/2012, 15:23




CITAZIONE (Rino74 @ 9/11/2012, 14:45) 
Lento potrei aggregarmi, anche se mi piacerebbe fare un uscitina bella niorante con briscol !!!!! hehehehehe ma non vorrei rimanere fuori fino a sera e quindi facile che mi aggrego a te Lento, mi dai le coordinate precise del punto di incontro e mi fai uno squillo o un sms che mi segno il tuo numero, il mio è tre4otto3243nove47

è un giro da tre ore! :frenc: andando tranquili..in salita.. :occhiol:

Lento, i matti è la salita che da metà del Talon dove c'è una casa per le persone con delle problematiche mentali e cognitive, sale fino in cima al Talon dove un tempo si narra che abitasse Ola a pochi metri da casaglia..poi da li si scende fino allo spiazzo dei giochi e si continua fino al ponte! :FOSSOMTEAM:
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 9/11/2012, 15:40




dallo spiazzo al ponte non mi sono avventurato con la citybike lo scorso anno... ma domani voglio passar di li! :P

@briscola... anche a pedali non scherzi eh! grande!
 
Top
8 replies since 9/11/2012, 10:40   40 views
  Share