Fossom Team Bulègna

Help forcelle !!!

« Older   Newer »
  Share  
blauris
view post Posted on 30/12/2012, 14:55




Ciao a tutti , qualcuno conosce un meccanico a Bologna che sappia mettere le mani sulle forcelle senza tenerle un mese ?? Grazie in anticipo x eventuali risposte e buon anno a tutti !!! :alcol:
 
Top
Rino74
view post Posted on 30/12/2012, 15:05




Io mi sono sempre trovato bene da Feascaroli a borgonuovo, altri qua nel fossom si sono trovati bene da tiziano monti a imola.
Tanti auguri di buon anno anche a te !!!!
 
Top
Cinghioss
view post Posted on 30/12/2012, 17:28




raga ma sulla ferrarese a Casoni di Malalbergo ce il dottore delle sospensioni ROBBYMOTO (DEGLIESPOSTI) e veramente un mago e anche veloce

surfing

vai piano e fai presto............
 
Top
blauris
view post Posted on 31/12/2012, 09:32




Frasca è anche il mio meccanico ed è molto bravo con le forcelle , ma se le porto adesso me le ridà a pasqua !!!! Robby moto l'ho già sentito , non sei il primo che mi dice che è bravo,magari faccio un salto la e lo provo !!!!! Grazie regaz

:clap:
 
Top
Cinghioss
view post Posted on 31/12/2012, 10:56




Blauris Se decidi di andarci, quando ci vai digli mi manda lo sbirro di Molinella (Lauro) vedrai che ti tratta bene e trova il tempo per farti subito. Ciao buon anno E GasssssssssssssSSSS





rm_luke rm_luke
 
Top
blauris
view post Posted on 31/12/2012, 13:37




Alla fine le ho portate da Frasca ( è più vicino a casa ) stamattina alle 9:30 a mezzogiorno avevo le forche , GRANDE FRASCA !!! Grazie per i consigli ciao a tutti !!!

:http://imageshack.us/photo/my-i
 
Top
bagalo
view post Posted on 31/12/2012, 13:41




cosa ci hai fatto e quanto ha voluto ???
 
Top
Rino74
view post Posted on 31/12/2012, 14:31




È una diceria popolare quella che frasca è lungo è una vita che vado da lui, e se ci accordiamo per il tal giorno ha sempre rispettato il patto :)
 
Top
blauris
view post Posted on 31/12/2012, 17:12




Anche io è da un po che ci vado,a volte mi ha fatto aspettare ma solo perche non gli avevo dato dei tempi precisi !! La mia non era una critica anche io sono molto contento di Frasca è che mi si è rotto un paraolio e avendo la prossima settimana di ferie volevo fare le cose in fretta !!

Ho cambiato i paraolio ( mi ha messo quelli dell' skf ) le boccole mi ha cambiato l'olio e fatto la scorrevolezza a doc e ho speso 200 Neuri !!!
 
Top
8 replies since 30/12/2012, 14:55   118 views
  Share