Fossom Team Bulègna

BIMBI IN MOTO Domenica 13 Gennaio, Al Nuovo Lago Azzurro off road VERGATO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2013, 22:35
Avatar

Pilota Ufficiale Cléb Quelli che ci piace la Ferita

Group:
i fermoni
Posts:
243
Location:
Pundgéla ed san Lazar

Status:


Se il tempo regge (purtroppo le previsioni non sono gran che!) domenica mattina portiamo i bimbi a girare un po'. Di sicuro ci sono i miei bimbi e quelli di Tarpi, sono tutti alle prime armi quindi se qualcun'altro vuole portare i propri bimbi a girare é il benvenuto. Il posto é il nuovo lago azzurro off road, un paio di km oltre vergato sulla sinistra. Se qualcuno vuole venire solo per fare balotta e mangiare é il benvenuto, il gestore (Roberto) ci prende 15 euro a capoccia per PRIMO SECONDO ACQUA VINO CAFFÈ!!Sono ben accette anche mogli( miracolosamente viene anche la mia) fidanzate, amanti, fidanzato(non si sa mai!!!!!!) nonni ecc.. Io le mie motine da nani le porto su tutte quindi se qualcuno vuole far provare il proprio figlio un girello lo facciamo fare a tutti!!!!!!! Porto su anche la mia moto quindi se qualcuno degli APPIEDATI (solo loro!!!)ne vuole approfittare un girello c'è anche per lui!!! Se vogliono girare anche i grandi va benissimo, l'unica cosa chiedo un po' di attenzione visto che i piccolini (tranne il mio grande) sono alla prima volta!! Girareal lago azzurro non costa nulla ma con il gestore abbiamo concordato che chi gira dopo si ferma a mangiare, visto che ci mette l'area a disposizione due spicci é giusto che li guadagni anche lui!! Ovviamente se il clima peggiore si rinvia tutto!!
Gassssssssss
 
Top
macello59
view post Posted on 11/1/2013, 11:56




nel pomeriggio ho impegno con signora.... se non piove vengo al mattino a fare assistenza ....

il meteo x domenica è orribile !!!!!
 
Top
icon2  view post Posted on 11/1/2013, 12:09
Avatar

Pilota Ufficiale Cléb Quelli che ci piace la Ferita

Group:
i fermoni
Posts:
243
Location:
Pundgéla ed san Lazar

Status:


Grande Antonio, molto volentieri!! Purtroppo ho visto le previsioni.......comunque domenica mattina prima di partire aggiorno sul forum se si va o si sta a casina!!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 08:52
Avatar

Pilota Ufficiale Cléb Quelli che ci piace la Ferita

Group:
i fermoni
Posts:
243
Location:
Pundgéla ed san Lazar

Status:


Ok confermato verso le 10 partiamo.
Bimbi gasssssssss
 
Top
3 replies since 10/1/2013, 22:35   53 views
  Share