Fossom Team Bulègna

MC MIgliori VS SpecialONE, Qualcuno sa consigliarmi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2013, 14:42
Avatar

Fossom Is Bec

Group:
i rivetti
Posts:
181

Status:


questi due sono i motoclub che sto prendendo in considerazione:

MC MIgliori (savigno)
l'ho preso in considerazione perchè è il più vicino a casa mia, hanno un pistino di allenamento ma sono molto fumosi: ho chiamato un tipo, ma mi ha rimandato più volte a data da destinarsi: niente sede, niente incontri... per entrarci ci vuole la raccomandazione? sono attivi? però l'idea di avere un pistino di allenamento mi alletta!

SpecialOne
A quanto pare questo è più "attivo" e organizzato, dispongono di strutture di allenamento? sono aperti ad accompagnare altri enduristi nuovi del posto?

chiunque abbia dritte e consigli è benvenuto
 
Top
pstgni62
view post Posted on 14/1/2013, 15:59




Arrivo un pò tardi. :SPEC:
Lo SpecialOne lo conosco io (ho la tessera :occhiol: ).
Purtroppo non ha "strutture di allenamento" sue proprie comunque vengono organizzate diverse uscite, in luoghi tipo la pista di Lugo o quella di Baragazza così come il fettucciato alla Festa dell'Aratura di Castello di Serravalle l'estate scorsa (il modulo per lo scarico responsabilità era il MIO :occhiol: ,lo stesso utilizzato dal Fossom in diverse occasioni), e partecipazioni a gare di enduro d'epoca e cross-country.
Per i giri direi che non hanno grandi preclusioni, ovviamente se prima uno si fà conoscere un pochino è meglio.
Ritrovo ogni terzo martedì del mese nella "saletta delle associazioni" presso il Centro Sportivo di Ponterivabella, a fianco della Coop.
Sabato sera a Monte San Giovanni c'è la cena sociale.
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 14/1/2013, 16:11




andiamo insieme allo specialone! :P
 
Top
briscolman
view post Posted on 14/1/2013, 16:44




Nessuno dei due era rappresentato alla riunione di sabato, anzi per lo specialone c'era Walla..che voleva bastonare tutti eheh..

Poi vedete voi..
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 21:35
Avatar

Fossom Is Bec

Group:
i rivetti
Posts:
181

Status:


Cavolo volevo andare alla riunione specialone domani ma mi sono beccato l'influenza...
 
Top
pstgni62
view post Posted on 14/1/2013, 21:41




CITAZIONE (EtaBeta. @ 14/1/2013, 21:35) 
Cavolo volevo andare alla riunione specialone domani ma mi sono beccato l'influenza...

Se vuoi venire alla cena fammelo sapere via sms che così avviso Athos e, soprattutto, mi porto dietro la tua maglia! :TEQUILA:
Nel caso per domani sera tu guarisca e ti voglia muovere fammelo sapere che così me la porto dietro. :occhiol:
 
Top
macello59
view post Posted on 15/1/2013, 14:19




CITAZIONE (briscolman @ 14/1/2013, 16:44) 
Nessuno dei due era rappresentato alla riunione di sabato, anzi per lo specialone c'era Walla..che voleva bastonare tutti eheh..

Poi vedete voi..

non è una bella notizia ....
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 19:59
Avatar

Fossom Is Bec

Group:
i rivetti
Posts:
181

Status:


CITAZIONE (pstgni62 @ 14/1/2013, 21:41) 
Se vuoi venire alla cena fammelo sapere via sms che così avviso Athos e, soprattutto, mi porto dietro la tua maglia! :TEQUILA:
Nel caso per domani sera tu guarisca e ti voglia muovere fammelo sapere che così me la porto dietro. :occhiol:

Grazie mille, gentile come sempre! Se avvisi questo Athos grazie ancora, altrimenti se mi dici come lo contatto, lo avviso io.
 
Top
pstgni62
view post Posted on 15/1/2013, 20:19




Tranquillo, ad Athos lo dirò stasera. Tra poco parto. :occhiol:
 
Top
8 replies since 11/1/2013, 14:42   65 views
  Share