Fossom Team Bulègna

Cambio KTM 300, ...quando diventa "duro"

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Boa76
view post Posted on 15/5/2013, 22:50




Ecco come risolvere il problema del cambio che diventa duro (fino a non cambiare più) in un KTM 300 2011.
Il problema arriva quando a forza di stringere le viti del semi carter frizione (altrimenti poi la guarnizione a lungo andare comincia a perdere olio e liquido di raffreddamento) la guarnizione di carta perde qualche decimo di spessore.

Togliere il semi carter e limare 1 mm nel cilindretto del carter vicino al foro della vite spurgo olio motore.

Ecco qualche foto del lavoro...

Il cilendretto da abbassare:


la battuta della leva che sfrega sul carter:


:rulez:

Edited by Boa76 - 16/5/2013, 08:24
 
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mamelix
view post Posted on 16/5/2013, 20:14




Chissà sabato con il cambio a posto che piroette che ci farai vedere ......

Bel lavoro ! :occhiol:
 
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g e n g i v a
view post Posted on 16/5/2013, 20:25




hai dato a retta a mamelix di stringere le viti !!! ma pensa al gasssssssssssssssssssssssssssssssssss :ita1:
 
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Boa76
view post Posted on 16/5/2013, 20:59




CITAZIONE (mamelix @ 16/5/2013, 21:14) 
Chissà sabato con il cambio a posto che piroette che ci farai vedere ......

Bel lavoro ! :occhiol:

Certo! Tipo il backflip di Francone :sghignazza:
 
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bagalo
view post Posted on 16/5/2013, 21:27




pur di perdere del peso si toglie di tutto.... :Tequila2:
 
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Lam-padina
view post Posted on 17/5/2013, 06:26




Ma, hai dato retta a Mamelix? Beh, hai un gran coraggio, ci sono anch'io a piroettare...
 
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6 replies since 15/5/2013, 22:50   94 views
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