Fossom Team Bulègna

22/09/2013 - special flat and sand, giretto facile in pianura

« Older   Newer »
  Share  
murdock 741
icon14  view post Posted on 12/9/2013, 16:34




:ok: domenica 22 vorrei organizzare un giretto enduro qui da me, io sono il pazzo murdock e mi è venuta in mente una bazza da fare... sabato pomeriggio organizziamo una specialina nel mio pistino, con cronometro e premio per il piu' veloce..poi sfida uno contro uno ad eliminazione , con premio per l' immortale... giretto nelle pianure venete con qualche tronco hard e arrivo al punto ristoro piazzato su di un barcone galleggiante nel grande fiume Po, dopodiche' ritorniamo belli carichi e cominciamo a friggere qualche salziza e arrostire qualche polentina...che ne dite? ditemi in quanti partecipano che prendo cibo e premi. 10 euro all inclusive


:pirla: ah dimenticavo... prima del ristoro c'è da fare un bello spiaggione da sesta piena... occhio però agli sbirri :indochiulo:

Edited by murdock 741 - 14/9/2013, 17:48
 
Top
murdock 741
view post Posted on 14/9/2013, 16:52




bene allora si è deciso di modificare la data a domenica 22 si parte verso le 14.00 da Bagnolo di Po. ci sono due fettucciati da fare distanti 15 km , punto ristoro a Ficarolo e al ritorno si va a mangiare alla sagra paesana di Bressane
 
Top
Rino74
view post Posted on 15/9/2013, 15:17




Spettacolo Murdockfullgasss, ma domenica 22 io non ci sono, voglio aggiungere che queste formule di giro sono uno spettacolo, fatte e pensate fra amici, secondo me sono inrinunciabili, mi spiace davvero tanto non esserci, spero che tanti fossomari vengano e che si faccia un gran bel report ...

Grazie murdock spero nella prossima edizione :)
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 16/9/2013, 08:16




peccato non esserci... anche io attendo la prossima edizione! :)
 
Top
murdock 741
view post Posted on 25/9/2013, 09:45




ottima cavalcatina , da ripetere sicuramente
 
Top
4 replies since 12/9/2013, 16:31   88 views
  Share