Fossom Team Bulègna

ADESIVI FOSSOM!

« Older   Newer »
  Share  
ciscothehellspawn
view post Posted on 24/9/2013, 16:55




Se ne parlava con Gino prima dell'estate... li facciamo?
 
Top
pstgni62
view post Posted on 24/9/2013, 17:24




Per me si possono rifare. :ride: Parlatene stasera. :occhiol:
 
Top
Rino74
view post Posted on 24/9/2013, 18:18




Per me si devono rifare :), gli ultimi quelli tondi piccoli in cristal chi li aveva fatti fare?
 
Top
bagalo
view post Posted on 24/9/2013, 21:16




ditemi quanti e quanto grandi, ho io i contatti si possono avere in cristal anche quelli con la scritta fossom team prima edizione
e anche ma in edizione limitata con la scritta rinobusone in corsivo

:pop:
 
Top
Antonio Gas Gas
view post Posted on 25/9/2013, 07:54




Ah ah ah rino busone iiiiii
Bello quell'adesivo lo voglio
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 09:50
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
1,363
Location:
Frara

Status:


Bella Buga!!! :pecora: :pecora:
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 25/9/2013, 11:31




io ne farei anche di sgrausi di carta o pvc che potremmo attaccare ai panettoni di natale ad esempio! :)

oppure, oltre ai classici, non ne potremmo progettare uno con un messaggio nostro? visti i tempi che corrono, sarebbe bello dare il nostro messaggio di pace! :) "enduro is not a crime" et simila... :-P
 
Top
bagalo
view post Posted on 25/9/2013, 12:01




visto il costo e che non saranno tantissimi consiglio di non fare troppe varianti, quelli in cristal tondi si possono fare subito..... :ok:

comunque come Joesimpson sono aperto a tutto.... :pop:

bella l'idea del messaggio....sotto con le idee (quella di Gengiva l'ha so gia'..... :sghignazza: )
 
Top
pstgni62
view post Posted on 25/9/2013, 13:06




E pensare che nella prima versione del logo Fossom c'era scritto: Born to disturb the peace. :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza:

"Enduro is not a crime" non so quanto sia "praticabile"; innanzitutto perchè la maggior parte delle persone che hanno a che fare con gli enduristi, specialmente se anziane, non hanno la minima idea del significato della parola crime (ed anche diversi fossomari, penso...) per cui personalmente vedrei meglio una frasina "da cioccolatino" tipo: i love enduro (oppure il "cuoricino" al posto di love). :emosssio: -questa faccina capita a proposito-
Termini che oramai anche le persone che non parlano l'inglese, per esempio mia madre, conoscono nel loro significato e non hanno bisogno di qualcuno che gli faccia la traduzione. :occhiol:
Anche perchè per uno che ti augura il FILO noi saremo sempre e comunque dei criminali della peggior specie, non ci sono santi a riguardo. :MUKKA:
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 25/9/2013, 14:00




gino, sei saggio! :)

potremmo fare i cristal subito... e commissionare l'altro a lollo? :)
 
Top
pstgni62
view post Posted on 25/9/2013, 16:56




I cristal possono essere fatti fare subito, un centinaio direi che bastano se poi se ne faranno anche con la "frasina". :occhiol:
Per la "frasina" aspetto ulteriori pareri e suggerimenti, nel caso qualcuno ne abbia da dare. :ride:
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 26/9/2013, 08:37




vada! :P avanti con le idee.... LOLLO HELP US!!!!! :-P
 
Top
pstgni62
icon1  view post Posted on 26/9/2013, 22:07




Allora, direi che come ho scritto più sopra, agiremo così:
Bagalo, quando avrà un attimo di tempo, provvederà ad ordinare 100 adesivi in cristal "classici" mentre rimaniamo in attesa di ulteriori proposte riguardanti la "frasina" da aggiungere.
Con i panettoni possiamo consegnare anche quelli "classici", comunque non fasciamoci la testa prima di rompercela (indossiamo il caso, semmai...) e spremetevi le meningi per trovare una "frasina" carina! :TEQUILA:
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 17:25
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
1,363
Location:
Frara

Status:


CER - Coordinamento degli Escursionisti su Ruote
 
Top
Antonio Gas Gas
view post Posted on 27/9/2013, 19:06




azzo dici bati
CER è l'acronimo di "Canale Emiliano Romagnolo"

Sei proprio RINCO, hai bisogno di un pò di vitamine ricostituenti oltre ai bombardoni che ti fai per poter salire e andare a spasso (non endurare) in moto.
 
Top
41 replies since 24/9/2013, 16:55   380 views
  Share