Fossom Team Bulègna

Sentiero CAI 521

« Older   Newer »
  Share  
FRENCONE
view post Posted on 1/10/2013, 21:44




Dopo un mese sembra essere conclusa la questione con il Barballevatoredimaiale.

Il tutto è nato a fine agosto quando un energumeno zappa alla mano voleva fare una strage.......o suicidio.

Eravamo sul sentiero 521 con altre 6 brutte faccie quando nel punto all incirca dove un grosso tubo da irrigazione attraversa la strada è sbucato sto deficiente che minacciando con zappa in mano mi ha fatto veramente incazzare ma non è successo nulla se non chè mi ha fatto foto alla targha minacciando di mandarmi gli amici napoletani a casa.

A casa è arrivata solo una raccomandata dalla forestale di Palazzuolo.........

Dopo incredibili peripezie sabato scorso ho avuto il collocuio con il comandante che voleva "solamente "sapere la mia versione!?!?

La questione è chiusa tranne che io non voglia sporgere denuncia.......il barba allevatore ha sparato cazzate.

Non cè la certezza che non si possa transitare in quel sentiero, a piedi, a spinta ecc ecc


CHE DUE MARONI CON STI PADRONI DEL MONDO CHE SPARANO CAZZATE, DI POSITIVO CHE NON HO REAGITO, GLI POTEVO FARE MALE .

MI AUGURO CHE ANCHE I PROSSIMI NON REAGISCANO SONO SOLO BEGHE E POI SEMBRA GENTE UN PO "CHIUSA"

Un ringraziamento a Baggalo che mi ha fatto compagnia dalle 9 alle 17 per cercare di sbrigare la faccenduola.

Comunicazione di servizio per Mamelix:

Ho piacere che ti sei divertito sabato perché li è meglio non tornare più sono sempre più incazzati e aumenteranno i turni sigh sigh.... vero Buga?

Attached Image: sentiero

sentiero

 
Top
mamelix
view post Posted on 1/10/2013, 22:02




Tutto bene ciò che finisce bene band




io però un giretto dal barbamaiale lo farei bangin
 
Top
bagalo
view post Posted on 1/10/2013, 22:05




anch'io, minimo 10 persone, Gengiva telecamera e commento.... :762634722.gif:
 
Top
mamelix
view post Posted on 1/10/2013, 22:07




magari dopo aver pranzato alla colombaia e fatto rifornimento di vino e sambuca ...... sai che filmino !
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 1/10/2013, 22:16




:ita1: gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
e marche'
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 2/10/2013, 08:29




mi è successa una cosa simile 2 settimane fa... capisco l'incazzo...
 
Top
FRENCONE
view post Posted on 2/10/2013, 20:19




CITAZIONE (mamelix @ 1/10/2013, 23:07) 
magari dopo aver pranzato alla colombaia e fatto rifornimento di vino e sambuca ...... sai che filmino !

ok però no targa e non si fanno feriti hahahaha
 
Top
Boa76
view post Posted on 20/11/2013, 13:05




Che bella mappetta !!! :ok:
 
Top
7 replies since 1/10/2013, 21:44   71 views
  Share