Fossom Team Bulègna

GEBE, Gruppo Enduristi Bologna Est

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2013, 23:30
Avatar

Pilota Ufficiale Cléb Quelli che ci piace la Ferita

Group:
i fermoni
Posts:
243
Location:
Pundgéla ed san Lazar

Status:


Purtroppo non tutti i fossomisti sono su Facebook e questo visto il poco tempo che si ha a disposizione non semplifica certo la possibilità di un informazione capillare, cerchiamo comunque una soluzione! Su FB è nato circa un mese questo gruppo GEBE che vuole essere un posto di incontro/discussione /informazione per tutto quello che riguarda l'enduro nella zona est di bologna. Si è pensato di tenere attivo sia questo gruppo( gli amministratori siamo io e Christian Cava ) che una mailing list( che sarà curata e aggiornata da EtaBeta), quindi per tutti quelli che di Fb sbattecaz possono semplicemente iscriversi a questa mailing list in modo da essere sempre aggiornati e magari collaborare anche,qua serve l'aiuto di tutti!!!Se qualcuno vuole iscriversi al gruppo Fb può farlo anche subito tanto il gruppo è aperto e non serve alcuna autorizzazione diversamente se si è interessati alla mailing list potete dirlo a me o a etabeta( magari con MP) e sarete inseriti. Cercherò comunque ogni qual volta viene pubblicato qualcosa di importante o viene fissato un incontro di scriverlo anche qua in questa sezione. Ci tengo a chiarire che non si vogliono fare permali o eclusioni di nessun tipo, mai come ora dobbiamo essere uniti e sostenerci uno con l'altro quindi se ci sono incomprensioni( siamo esseri umani può capitare) basta dirlo e si cerca subito una soluzione.
Tanto gassss a tutti e :indochiulo:
Pier :MUKKA: :http://imageshack.us/photo/my-i :http://imageshack.us/photo/my-i
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 10:05
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
1,363
Location:
Frara

Status:


Grazie Capo d. P. per lo sbattimento
Chiedo scusa ma ho una antipatia verso FB, pero' vorrei essere inserito nella mailing list, invio MP.
Grazie ancora
 
Top
2 replies since 24/11/2013, 23:30   45 views
  Share