Fossom Team Bulègna

Mi presento, Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Monesh
view post Posted on 27/12/2013, 10:21




:762634722.gif: ciao a tutti...!!!! Buongiorno e buone feste....!!!! Sono Simone di Bologna ... Zona Mazzini ... Mi sono appena iscritto qua.... Tanto piacere a tutti...:-)!dopo anni di moto stradali mi son preso finalmente un bel endurino...un ktm 125 del 2009.... !!!quindi direi di essere anche un principiante in enduro... !!!! Sono un amico di Carrelik...e mi piacerebbe fare delle uscite in compagnia...basta che siano abbastanza facili... Sto prendendo confidenza con la moto...:-)))...statemi bene.. E gasssssss.....
 
Top
pstgni62
icon1  view post Posted on 27/12/2013, 18:29




Benvenuto! :welcome:
 
Top
bagalo
view post Posted on 27/12/2013, 19:10




Ciao Simone e benvenuto.... :occhiol:
 
Top
ronca31
view post Posted on 27/12/2013, 20:44




ciao SIMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena ritorna dalle ferie ti presentiamo MAMELIX.......................conosce tutti i giretti facili facili poi si ritorna presto la sera....direi lelemento giusto x iniziare a smotorare in collina!!!!!!!!!!!!!!!!!AUGURI :mea culpa:
 
Top
icon9  view post Posted on 27/12/2013, 21:11
Avatar

Pilota Ufficiale Cléb Quelli che ci piace la Ferita

Group:
i fermoni
Posts:
243
Location:
Pundgéla ed san Lazar

Status:


CITAZIONE (ronca31 @ 27/12/2013, 20:44) 
ciao SIMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena ritorna dalle ferie ti presentiamo MAMELIX.......................conosce tutti i giretti facili facili poi si ritorna presto la sera....direi lelemento giusto x iniziare a smotorare in collina!!!!!!!!!!!!!!!!!AUGURI :mea culpa:

Ciao Simo quoto ronca, direi che Mamelix é proprio la persona giusta per iniziare con dei giri facili facili !!!! Ahahahahahahah :MUKKA: :MUKKA: :perplesso:
Tranquillo passate le feste vedrai che qualche girello salta fuori
Gassssssssssss
 
Top
Rino74
view post Posted on 28/12/2013, 10:08




Ciao Simone, benvenuto, se sei amico di Pier sei amico anche del fossom :) ..
 
Top
Monesh
view post Posted on 28/12/2013, 19:07




Ciao a tutti e grazie mille.... Siete molto gentili davvero..!!! E' un piacere per me'.... Spero presto di fare la vostra conoscenza...!! E seguirò i vostri consigli....;-))) buon gas a tutti...
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 28/12/2013, 20:09




benvenuto!! e vai tranquillo con mamelix perche' non va un casso!!!!!
gassssssssssssssssssssssss
e marche'
 
Top
Monesh
view post Posted on 28/12/2013, 20:19




Grazie... Ma anch'io sarò una bella pippa..!!!e poi così Mamelix ha trovato uno che sarà più lento di lui di sicuro..!!!!!
 
Top
Andrew80
view post Posted on 2/1/2014, 21:33




Ciao Simone anche io sono della zona Mazzini ed anche io sono principiante! Vado in enduro da appena un anno.... Se ti va di fare uscita, noi usciamo spesso in gruppetto zona Pianoro Vecchio! :rulez: A presto... Ciaooo. Andrew80
 
Top
Monesh
view post Posted on 3/1/2014, 19:15




Ciao Andrew..!!! Grazie è sei molto gentile...;-)) magari... Son uscito solo per 3 volte a far qlc girettino... E da solo...mi farebbe piacere!!! In compagnia!!!! Spero però di non rallentarvi troppo!!!! Sabato son stato alla buca dell aerop... E mamma mia che mezza sega che sono!!!!!frullato subito:-(!!!non ho il fisico....!!comunque ti scriverò per chied più informazioni ok... Intanto grazie ancora a te'......e al grande fossom....!!!
 
Top
Boa76
view post Posted on 14/1/2014, 08:31




Benvenuto tra noi !!!!

:FOSSOMTEAM: :clap: :clap:
 
Top
11 replies since 27/12/2013, 10:21   138 views
  Share