Fossom Team Bulègna

IL BATTESIMO DI MONESH, Buona la prima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2014, 17:46
Avatar

Pilota Ufficiale Cléb Quelli che ci piace la Ferita

Group:
i fermoni
Posts:
243
Location:
Pundgéla ed san Lazar

Status:


Ieri mattina ho portato a spasso la New entry Monesh, partenza da casa mia e giretto soft e tranquillo per iniziare. C'era una fangazza impressionante ma alla fine ce la siamo cavata bene, Simone é arrivato a casa distrutto ma contento
A breve un paio di fotine!!
 
Top
FRENCONE
view post Posted on 13/1/2014, 21:44




Ciao, anch'io stò portando fuori un amico di 40 anni principiante RAF, magari li facciamo incontrare e ....gli diamo una spinterella giù per un burrone hahahaha

scherzo ovviamente però non sarebbe male farli incontrare, mi ricordo ai miei albori(ieri l'altro hahaha) con uno al tuo livello ti facevi in un certo senso più coraggio
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 13/1/2014, 21:58




bravi!!! gasssssssssssssssssssssssssss
e marche'
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 07:07
Avatar

Pilota Ufficiale Cléb Quelli che ci piace la Ferita

Group:
i fermoni
Posts:
243
Location:
Pundgéla ed san Lazar

Status:


CITAZIONE (FRENCONE @ 13/1/2014, 21:44) 
Ciao, anch'io stò portando fuori un amico di 40 anni principiante RAF, magari li facciamo incontrare e ....gli diamo una spinterella giù per un burrone hahahaha

scherzo ovviamente però non sarebbe male farli incontrare, mi ricordo ai miei albori(ieri l'altro hahaha) con uno al tuo livello ti facevi in un certo senso più coraggio

Concordo, fai iscrivere il tuo amico al fossom se non lo è già e il gioco e fatto!!
 
Top
Boa76
view post Posted on 14/1/2014, 08:05




è sempre un piacere se si aggiungono nuovi enduristi !!! :frenc:

:FOSSOMTEAM:
 
Top
Monesh
view post Posted on 21/1/2014, 17:03




Che infangata,,,;-)!!! Ringrazio molto il grande Carrelik !!! Per avermi supportato e aiutato molto in più punti...!!! Se non era per lui... Io ero ancora la in mezzo..!!! Son stato distrutto tutta la settimana...:-))!!! Mi sentivo molto un aratro.... Buon gasssssssssssss a tutti...!!!!
 
Top
5 replies since 13/1/2014, 17:46   68 views
  Share