Fossom Team Bulègna

Motocavalcata in Lunigiana - 23/02/2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2014, 17:02
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
1,363
Location:
Frara

Status:


XII° Motocavalcata della Lunigiana
Articolo Pubbliredazionale


Il giorno 23 febbraio 2014 è in programma la dodicesima edizione dell’ormai famosa MOTOCAVALCATA DELLA LUNIGIANA.

Il giro, per un totale di 110 Km, praticamente SENZA ASFALTO, attraverserà tutti i più bei luoghi della Lunigiana, si passerà attraverso splendide strade, con tratti impegnativi ed anche panoramici.
Sono previsti 2 rifornimenti lungo il percorso.

Il percorso, interamente segnalato, si snoda attraverso tratti più semplici ed altri maggiormente impegnativi, con scelte alternative e segnalate.

Sono compresi un ristoro nel percorso e pranzo finale presso il Demy Hotel di Aulla.

La partenza è prevista dalle ore 8,00 da Piazza Gramsci 300 metri dall’uscita dell’autstrada di AULLA.

Le iscrizioni si effettueranno presso il “bar centrale” in piazza Gramsci ad Aulla.
Per evitare code faremo partire 5 piloti ogni minuto. Inoltre i primi 20 km, pur se molto belli, sono scorrevoli. In questo modo pensiamo di sgranare i partecipanti lungo il percorso, evitando di creare intasamenti.

La motocavalcata è aperta a tutti i possessori di moto in regola con il codice della strada.
Non occorre alcuna licenza.

il costo sarà di € 50,00 con iscrizione fatta in loco mentre
a chi farà la prescrizione il costo sarà di € 40,00 sarà necessario inviare copia del bonifico via fax o all’indirizzo mail [email protected]

• bonifico bancario intestato a LUNIGIANA ENDURO IBAN IT56S0603069860000035282857 presso CARISPE agenzia di Aulla

Ringraziamo per la collaborazione i Comuni di Aulla, Comano Licciana Nardi, Fivizzano, , Protezione Civile lunigianese.
La manifestazione è autorizzata dai competenti organi.

PER ARRIVARE:
Autostrada della Cisa A15 Parma – La Spezia, uscita casello di Aulla. Proseguire verso il centro di Aulla per 300 metri

INFORMAZIONI:

Cell 392.9517047
Cell 329.3680932
Fax 0187.0150358
 
Top
ronca31
view post Posted on 4/2/2014, 20:43




6 ancora in letargo???????????????????? :MUKKA:
 
Top
bagalo
view post Posted on 4/2/2014, 21:52




se si organizza io ci sono.... :ok:
 
Top
ULTAR
view post Posted on 5/2/2014, 20:44




Notoriamente una delle cavalcate più tecniche e impegnative, questo richiama tanta gente, e quindi vista anche la difficoltà del percorso si creano dei tappi interminabili
(una volta siamo stati fermi 1 ora e 50 minuti d'orologio). :MUKKA:
Pertanto cercare di partire fra i primissimi.















Ho modificato l'iconcina. Gino

Edited by pstgni62 - 5/2/2014, 21:00
 
Top
Karimm
view post Posted on 16/2/2014, 07:08




Ne parlavo con Bobo ieri: se si organizza ci siamo anche noi :)
 
Top
bagalo
view post Posted on 16/2/2014, 13:41




CITAZIONE (Karimm @ 16/2/2014, 07:08) 
Ne parlavo con Bobo ieri: se si organizza ci siamo anche noi :)

noi ci siamo, al momento:

Jack Norris
Carolo
Bagalo
Thomas
Mamelix in forse

chi si vuole aggiungere si segni pure..... :frenc:

gassssssssssssssss
 
Top
Karimm
view post Posted on 16/2/2014, 19:15




Ooooooccchei capo!

Io ci sono, ora sento Bobo cosa vuole fare.

Voi vi preiscrivete o fate tutto li?
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 16/2/2014, 21:02




Ricordati la maschera e il boccaglio...... per la corda ci pensa Bagalo.
 
Top
Karimm
view post Posted on 16/2/2014, 22:40




Busonazzo, fai poco lo spiritoso! Alura, hai trovato sto fottocento o ancora nulla? Dai dai che manca poco alla stagione!

Vorrai mica arrivare fuori forma per la prova trialera no?
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 17/2/2014, 11:52




ecciòavuto altro a cui pensare..... epperò ci terrei a rivedervi sani ed integri, spanati si.... mi va bene, che almeno non mi fate faticare troppo :pecora:
 
Top
ronca31
view post Posted on 17/2/2014, 20:37




CITAZIONE (FagòtGs @ 16/2/2014, 21:02) 
Ricordati la maschera e il boccaglio...... per la corda ci pensa Bagalo.

ciao vecchia quercia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!31 non ho capito cosa vuoi dire con
la corda e il BOCCAGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!31
:sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: :mea culpa: :FOSSOMTEAM:
 
Top
bagalo
view post Posted on 17/2/2014, 21:35




Jack Norris
Carolo
Bagalo
Thomas
Mamelix in forse
Karim

:pop:
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 17/2/2014, 21:51




CITAZIONE (ronca31 @ 17/2/2014, 20:37) 
ciao vecchia quercia!!

Ciao cara..... fammi un piacere, va: accompagnale tu queste sbarbine, che mi danno solo tanti pensieri..... :TEQUILA: :TEQUILA:
 
Top
bagalo
view post Posted on 19/2/2014, 22:25




senza mi e senza mo le manette della Gang hanno bonificato e si presenteranno in prima fila al cancelletto di partenza..... :frenc:

Jack Norris = Bonificato in prima fila
Carolo = Bonificato in prima fila
Bagalo = Bonificato in prima fila
Thomas = Bonificato in prima fila
Mamelix = NON PERVENUTO
Karim = Bonificato in ultima fila dietro al gruppo staff

si accettano adesioni o spiegazione anche all'ultimo momento... :ride:
 
Top
Karimm
view post Posted on 20/2/2014, 06:59




Io non ho bonificato perchè con Bobo si fa un last minute! Meglio che bonifichiamo? C'è il rischio di arrivare fino a li e non partire?

Io faccio la scopa come sempre, così non rallento gli ufficiali, raccolgo le margherite, fumo le cicchette ai tappi e soprattutto, raccolgo i pezzi che perdete per strada!
 
Top
34 replies since 4/2/2014, 17:02   450 views
  Share