Fossom Team Bulègna

la guida e il maestro

« Older   Newer »
  Share  
bagalo
icon1  view post Posted on 9/2/2014, 15:14




oggi giro esplorativo bello aggressivo sotto la guida di mastro Boa armato fino a denti di cartine setellitari che solo lui sa trovare e decifrare.....ci ha condotto bello pimpante per sentieri in costa e a strapiombo da cagarsi sotto, su creste mozzafiato e sottoboschi talmente viscidi da non poter nemmeno osare toccare i freni, il tutto per chiudere un giro che gli era apparso di poter fare una notte in sogno... :ride:

per la prima parte del giro ci hanno fatto compagnia il maestro Ronca e due suoi nuovi e giovani allievi alle prime armi tra fango sassi e radici.... :clap: :clap:

per tutto il giro invece ci e' stato alle calcagna il "principe della collina" nonche' il mitico Batibusone che orfano del prode scudiero AntonioGG (voci di corridoio lo davano a casa intento alle pulizie domestiche) decideva di buttarsi in questa avventura arrivando alla fine un po' provato ma gasato e contento.... :ok:

:FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM: :FOSSOMTEAM:


kza9

dbbt

sl9l

h041

z0to

iyk8

st63

jh62

yo0i

zf9z

i56z

hqy8

mb6t

s06r

92aw

hy0z

tdw8
 
Top
Karimm
view post Posted on 9/2/2014, 16:09




Stai diventando bravo a fare i report!

Ed io che ti facevo solo fotografo d'eccezione!
 
Top
bagalo
view post Posted on 9/2/2014, 16:13




Karim e' inutile che lecchi, il giro per te e gia' pronto e anche condito, ti aspettiamo.... :pecora:
 
Top
Karimm
view post Posted on 9/2/2014, 16:16




Arrivo, arrivo!

La bombola dell'ossigeno ed il defibrillatore ce l'avete voi o porto i miei?
 
Top
ronca31
view post Posted on 9/2/2014, 18:51




CITAZIONE (Karimm @ 9/2/2014, 16:16) 
Arrivo, arrivo!

La bombola dell'ossigeno ed il defibrillatore ce l'avete voi o porto i miei?

non cè bisogno di quella roba lì................ti aspettiamo con ansia..........molta ansia !!!!!!!!!!!!!!! un bacio a presto!!!!!!!!!!!!!!!31 :MUKKA:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 18:53
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
1,363
Location:
Frara

Status:


E' stata dura ma sono riuscito ad arrivare fino in fondo, grande gioia e soddisfazione!
Grazie a tutti per avermi aspettato, in particolare a Messer Bagalo per avermi fatto da guida nell'ultima ora al buio...
 
Top
ronca31
view post Posted on 9/2/2014, 19:04




BATIBUSONE.................................................................................. :bicistop:
 
Top
mamelix
view post Posted on 9/2/2014, 19:27




c'è una foto in cui il bronx vola !!!!





maledetta guarnizione , è stata durissima svegliarsi la mattina e vedere un sole splendente alla finestra e pensare a voi frocioni che vi stavate appropinquando a smotazzare
 
Top
bagalo
view post Posted on 9/2/2014, 19:56




CITAZIONE (mamelix @ 9/2/2014, 19:27) 
c'è una foto in cui il bronx vola !!!!

permilleguarnizioni li c'e' un bel gradino!!!! il Bronx e' stato l'unico che ci e' passato a busso e fortunatamente sono riuscito a prenderlo nell'attimo giusto
 
Top
mamelix
view post Posted on 9/2/2014, 20:02




dodicesima foto , sembra non ci sia nessun gradino e lui sta volando

CITAZIONE (Karimm @ 9/2/2014, 16:09) 
Stai diventando bravo a fare i report!

secondo me c'è qualcuno che glieli detta :occhiol:
 
Top
bagalo
view post Posted on 9/2/2014, 20:05




sembra... ma se osservi bene si vede il dislivello proprio dietro la ruota posteriore
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 9/2/2014, 21:44




bella giornata !! non c'era molto fango ma va bene lo stesso!!!
gasssssssssssssssssssssssssssssss
e marche'
batibusone!
 
Top
Lam-padina
view post Posted on 10/2/2014, 19:02




SSSHHH!!! Zitti che forse mi si ri-liberano i sabato...Bel giro e complimenti a Bagalo, bel report.

Il Bronx è Sempre il Bronx...Grande!!!

Ciao passertotti.
 
Top
Boa76
view post Posted on 13/2/2014, 09:11




CITAZIONE (bagalo @ 9/2/2014, 15:14) 
oggi giro esplorativo bello aggressivo sotto la guida di mastro Boa armato fino a denti di cartine setellitari che solo lui sa trovare e decifrare.....ci ha condotto bello pimpante per sentieri in costa e a strapiombo da cagarsi sotto, su creste mozzafiato e sottoboschi talmente viscidi da non poter nemmeno osare toccare i freni, il tutto per chiudere un giro che gli era apparso di poter fare una notte in sogno... :ride:

:clap:

grande Bagalo !!!

bellissimo report e belle anche le foto !

mi sono stradivertito a sto giro (come sempre poi !) e ho già beccato la deviazione sul crinale che non abbiamo fatto e che ci riportava dritti sul 701 per il crinale ... faremo faremo !!!

:ita1:

P.S.: mi scuso per aver aperto l'altro report con le foto e il video del giro, ma lunedì mattina dovevo essere ancora un pò in banana ... non m'ero accorto che (Bagalo) avevi già fatto il report tu ! :vergogna: :MUKKA:

Edited by Boa76 - 13/2/2014, 10:03
 
Top
13 replies since 9/2/2014, 15:14   121 views
  Share