Fossom Team Bulègna

Qualche maiale mi ha fregato il nickname...

« Older   Newer »
  Share  
Diamondog
view post Posted on 13/2/2014, 11:42




Ciao a tutti!
Enrico, stradista incallito della balotta di scodellamelo.
Qualcuno di qui dovrebbe conoscermi per quello, qualche altro perchè, prima di metter su casa, figliare e darsi al tassello ci dava il gass con me sul croce ai mori con sv 650 e 1000.

Qualche settimana fa mi son rotto di far guadi e coprire di sale il mio Super Duke e ho portato a casa un'altro catrame: un Dominator 650 del '91 bello bello, già battezzato "Rutto".
Non ci capisco niente di fango e tasselli e in più Rutto non sarà adibito a quello per ora, anche perchè in off credo sia una balena spiaggiata.

Ho in cantiere un po' di modifiche su Rutto e mi è utile qualche dritta bolognese su pezzi e compagnia bella.
E poi ho ancora la scimmia addosso da quando una sera mi portarono al crossoddromo di lugo facendomi girare con dei catenacci, mi divertii da matti!

Ho rutto assicurato e revisionato da ieri, intanto va unto che è un piacere.
Per il futuro chissà, vediamo selo sporco mi prende bene!


Ah... ho dovuto togliere una "d" dal nickname che uso da una vita perchè risultava già occupato! Chi è lìinfamaccio?

Edited by Diamondog - 13/2/2014, 14:23
 
Top
mamelix
view post Posted on 13/2/2014, 20:46




Ciao benvenuto :FOSSOMTEAM:
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 13/2/2014, 21:05




benvenuto!!!! gassssssssssssssssssssssss
e marche'
 
Top
pstgni62
icon6  view post Posted on 13/2/2014, 21:44




Benvenuto! :welcome:

Riguardo allo pseudonimo bowiano: evidentemente nel circuito di Forumfree, la "piattaforma" su cui poggia questo forum, c'è già qualcun'altro che ha pensato bene di prenderlo "in prestito".
Forumfree è un circuito di forums, ciò significa che registrandosi ad un qualsiasi forum del circuito ci si registra automaticamente al circuito stesso. Così facendo si può frequentare qualunque forum faccia parte del circuito, se gli amministratori del medesimo lo vogliono, con il limite però che una volta "occupato" uno pseudonimo questo non sia più utilizzabile da nessun'altro utente.
Per farti un esempio: Etabeta, pseudonimo già occupato, EtaBeta. (con il punto finale), pseudonimo di un nostro utente.
Hai provato qualche eventuale soluzione similare? DiamonddogX, DiamondDog*, ecc.ecc. Il sistema è sensibile a tutti i caratteri, maiuscoli e minuscoli compresi per cui aggiungendo anche solo un semplice punto, od un asterisco, lo pseudonimo prescelto potrebbe essere ancora "libero" senza bisogno di mutilarlo. Aggiungere un asterisco, o una X maiuscola come ho fatto sopra, oppure qualche altro carattere "fantasioso" tipo # non dovrebbe costituire nocumento all'onore di nessuno. :ride:
Prova a giocare un pò con la tastiera.... :occhiol:
 
Top
bagalo
view post Posted on 13/2/2014, 22:42




Ciao e benvenuto... :ride:
 
Top
Diamondog
view post Posted on 14/2/2014, 01:36




Grazie per il benvenuto e grazie per la spiegazione sulla faccenda nickname! :rulez:
ecco intanto una foto di Rutto!
7tp1
 
Top
Boa76
view post Posted on 14/2/2014, 08:04




bienvenido !!! :frenc:
 
Top
scodellamelo
view post Posted on 25/2/2014, 14:39




sono io l'untore..!! :gio: pensate che lo sbarbo qui voleva dapprima prendere un RC600, poi si era infuocato con un Tenere, poi alla fine di fargli pressione psicologica ha preso la retta via.. Dommy è il numero uno!
 
Top
7 replies since 13/2/2014, 11:42   115 views
  Share