Fossom Team Bulègna

sabato 15/2 (o domenica 16/2???), Croce arcana

« Older   Newer »
  Share  
countach
icon6  view post Posted on 14/2/2014, 00:11




Ciao a tutti, oggi ho montato le gomme nuove e volevo andarle a testare arrivando al passo della croce arcana e dintorni. quindi fare un pò di off in montagna e magari provare a fare un pò di fiuming (se non sono troppo in piena)

chi viene?? :)
 
Top
countach
view post Posted on 18/2/2014, 23:16




croce arcana invalicabile se non con le ciaspole...


giro cmq divertentissimo e faticosissimo!!!!
si è poi ripiegato per il lago pratignano (anche lui inarrivabile...) e il monte piella... tanta roba!!!


come biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipp si caricano le foto??? mi dice sempre url non valido caricando quelle di imageshack...........
 
Top
pstgni62
view post Posted on 19/2/2014, 00:29




Non sono registrato su Imageshack per cui non ricordo bene. Se non ricordo male anche Imageshack consente di scegliere tra vari tipi di file. Quando inserisci la foto, incollando il file nella finestrella che si apre cliccando sul tasto IMG (quì sul forum, nella pagina di risposta), quale file "scegli"?
Se non ricordo male anche Imageshack consente di scegliere tra vari tipi di file, quì ci vogliono i file che iniziano con httpecc.ecc.. E attenzione alla grandezza dell'immagine.

Sempre che io abbia capito.... :SPEC:
 
Top
countach
view post Posted on 19/2/2014, 00:34




iiu4

ic23

ecco qua! grazie mille!
 
Top
bagalo
view post Posted on 19/2/2014, 13:02




minkia lc4 con il parafango basso in questa stagione non e' proprio l'ideale se ti infili dove c'e' del fangone argilloso devi levare tutto o strappi di brutto.... :mea culpa:

comunque complimenti.... :clap:
 
Top
countach
view post Posted on 19/2/2014, 19:25




CITAZIONE (bagalo @ 19/2/2014, 13:02) 
minkia lc4 con il parafango basso in questa stagione non e' proprio l'ideale se ti infili dove c'e' del fangone argilloso devi levare tutto o strappi di brutto.... :mea culpa:

comunque complimenti.... :clap:

si come mi successe lo scorso anno in zona monterenzio.... a levare fango a mano!!! :D
la modifica parafango alto è già messa in coda... ma ha priorità bassa... :P
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 19/2/2014, 22:52




:ita1: gasssssssssssssssssssssss
e marche'
 
Top
Boa76
view post Posted on 25/2/2014, 10:04




wow !!!

complimentoni !!! :ita1:
 
Top
7 replies since 14/2/2014, 00:11   107 views
  Share