Fossom Team Bulègna

Domenica 2 marzo

« Older   Newer »
  Share  
Monesh
view post Posted on 25/2/2014, 19:02




Ciao a tutti... Se c'è qualcuno che domenica mattina avesse voglia di fare un giretto io ci sono...:-)!!!sono un principiante e non conosco giri da fare.... Se c'è un anima pia ... Ne ho una gran voglia...!!! E due mesi che ho la moto e ho fatto solo una uscita..... Perché non trovo compagnia...:-(!...mi sa' che finirò alla buca dell'aeroporto ...!!! Non capisco come si fa' a trovare la balotta..???vedo report e foto qua... Ma nessuno che dice quando è dove...???!! Va be'...
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 11:34
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
1,363
Location:
Frara

Status:


Ciao
ti rispondo io perche' non vorrei che sembrassimo dei fenomeni...
all'inizio, ma anche dopo, e' un po' dura inserirsi nei vari gruppi, bisogna insistere e cogliere al volo l'occasione per farsi conoscere "sul campo".
Attualmente nel Fossom gira spesso solo un gruppo di "indemoniati", il resto si risveglia a primavera e comunque preferiscono il sabato.
Nel frattempo allenati all'anoporto che' e' ottimo, se sei fortunato ci puoi trovare Catanese e altre belle manette.
 
Top
Boa76
view post Posted on 27/2/2014, 08:25




Ciao Monesh,
quello che dice Bati è vero. Personalmente non esco mai di domenica, ma solo di sabato ed in questo periodo (viste le condizioni meteo e del fondo) di solito ci si mette daccordo a voce ed in piccoli gruppetti.

Ora il facile diventa difficile, e il difficile (che si fa d'estate) diventa impestato/allucinante/ipermegafaticoso ... e guarda caso "noi altri" finiamo sempre sulle mule più dure.

Di solito si scelgono queste perchè a stagione più secca quando al "solito gruppetto" si aggregano anche altri diventa impossibile fare queste mule, ma si fanno giri più facili e magari più lunghi. Non è buona cosa ritrovarsi in 10 su un sentiero impestatissimo su cui bisogna aiutarsi ... si muore dalla fatica e si arriva alle macchine 2 ore dopo che il sole è calato.

Anche fare esplorazione diventerebbe rischioso se si è in tanti.

Però, quando la questione diventa più secca e facile è bellissimo anche far giri più easy con una bella balotta e magari farsi 1 ora alla trattoria seppellendosi di tagliatelle e vino :alcol:

CITAZIONE (batiguaza @ 26/2/2014, 11:34) 
Attualmente nel Fossom gira spesso solo un gruppo di "indemoniati", il resto si risveglia a primavera e comunque preferiscono il sabato.

e chi sarebbero scusa ???

:rulez:

sabato scorso su 7 ore che abbiamo girato abbiamo preso 5 ore di pioggia forte, 1 ora di neve (fred da porc !!!), 1/2 ora di sole e 1/2 ora di bar ...
:ita1:
 
Top
ciaostefanino
view post Posted on 28/2/2014, 15:10




ciao monesh, anch'io avrei voglia di girare, io abito un pò fuori, ma sono furgonato, quindi se mi fai sapere un'orario e un luogo io mi unisco...non conosco molti sentieri, io mi butto, ho un etrex, proviamo a usare quello...
se non impariamo col difficile.....come faremo a stare dietro ai manici sul facile???
 
Top
Monesh
view post Posted on 5/3/2014, 19:06




Grazie per le risposte e per le spiegazioni..... Non volevo insinuare niente o fare accuse....era solo una riflessione da ignorante in materia... Tutto qua...
 
Top
ciaostefanino
view post Posted on 11/3/2014, 15:56




bene, ma domenica 16 si esce???? io uscirei.....
 
Top
Antonio Gas Gas
view post Posted on 13/3/2014, 13:35




Stefanein,
Apri una nuova discussione per 16 marzo.
Eventualmente lascia anche un tuo recapito telefonico per un contatto.
 
Top
ciaostefanino
view post Posted on 13/3/2014, 13:57




ok, se la pare monesh meglio perchè oggi e domani non riesco a scrivere nulla, io domenica mattina ci sarei...
 
Top
7 replies since 25/2/2014, 19:02   141 views
  Share