Fossom Team Bulègna

Domenica 2 marzo

« Older   Newer »
  Share  
Monesh
view post Posted on 25/2/2014, 19:02




Ciao a tutti... Se c'è qualcuno che domenica mattina avesse voglia di fare un giretto io ci sono...:-)!!!sono un principiante e non conosco giri da fare.... Se c'è un anima pia ... Ne ho una gran voglia...!!! E due mesi che ho la moto e ho fatto solo una uscita..... Perché non trovo compagnia...:-(!...mi sa' che finirò alla buca dell'aeroporto ...!!! Non capisco come si fa' a trovare la balotta..???vedo report e foto qua... Ma nessuno che dice quando è dove...???!! Va be'...
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 11:34
Avatar

Pilota Ufficiale Busdalculspanè

Group:
out age
Posts:
1,363
Location:
Frara

Status:


Ciao
ti rispondo io perche' non vorrei che sembrassimo dei fenomeni...
all'inizio, ma anche dopo, e' un po' dura inserirsi nei vari gruppi, bisogna insistere e cogliere al volo l'occasione per farsi conoscere "sul campo".
Attualmente nel Fossom gira spesso solo un gruppo di "indemoniati", il resto si risveglia a primavera e comunque preferiscono il sabato.
Nel frattempo allenati all'anoporto che' e' ottimo, se sei fortunato ci puoi trovare Catanese e altre belle manette.
 
Top
Boa76
view post Posted on 27/2/2014, 08:25




Ciao Monesh,
quello che dice Bati è vero. Personalmente non esco mai di domenica, ma solo di sabato ed in questo periodo (viste le condizioni meteo e del fondo) di solito ci si mette daccordo a voce ed in piccoli gruppetti.

Ora il facile diventa difficile, e il difficile (che si fa d'estate) diventa impestato/allucinante/ipermegafaticoso ... e guarda caso "noi altri" finiamo sempre sulle mule più dure.