Fossom Team Bulègna

16 marzo domenica, Uscita

« Older   Newer »
  Share  
Monesh
view post Posted on 14/3/2014, 11:57




Se c'è qualcuno che avesse voglia di uscire domenica mattina con principiante per giretto tranquillo si faccia vivo... Partenza tipo da San Lazzaro ore 8. 30 da mc Donald ok... Ciao e buon gas a tutti...!!!!!
 
Top
ciaostefanino
view post Posted on 21/3/2014, 10:30




ciao Monesh, io domenica 23 esco, forse piove, ma ci proviamo. se qualcuno fosse interessato un giretto lo facciamo volentieri. dovrebbe smettere di piovere verso le 9.30, mi sembra perfetto. ciao
 
Top
Gorevolution
view post Posted on 8/5/2014, 16:11




CITAZIONE (Monesh @ 14/3/2014, 12:57) 
Se c'è qualcuno che avesse voglia di uscire domenica mattina con principiante per giretto tranquillo si faccia vivo... Partenza tipo da San Lazzaro ore 8. 30 da mc Donald ok... Ciao e buon gas a tutti...!!!!!

ciao Monesh, mi sono appena presentato e qui sono off topic, ma anch'io cerco compagni di giri non esperti, quindi se dovessi leggere in tempi brevi questo post, potremmo fare un'uscita questo week end.
chiedo scusa ai moderatori per questo uso privato della TV pubblica. smiley-face-angel-006
 
Top
ciscothehellspawn
view post Posted on 9/12/2014, 11:18




interessante il nick "gorevolution"... titolo di un canzone che ho pubblicato in un mio cd anni fa... :-P
 
Top
3 replies since 14/3/2014, 11:57   102 views
  Share