Fossom Team Bulègna

26 maggio (sarebbe 26 Aprile, ma noi siamo troppo avanti....)

« Older   Newer »
  Share  
Antonio Gas Gas
view post Posted on 27/4/2014, 09:51




Uscita con un bel gruppetto, tempo ideale, percorso molto bello e tagliatelle ottime.
Il "cavaliere dell'ordine della sacra ruota artigliata" messer Bagalo da Mordano a fare da Sherpa e due scudieri (io e il Ronca, Duca del Gallo), abbiamo fatto gli omaggi di casa sa a Karim, Bobo, eccc.....
Al mattino mi alzo e guardo fuori dalla finestra, e vedo che diluvia, scrivo un sms a stefano per sapere se si va o meno e lui mi risponde "sto' partendo". Dopo una. Buona colazione si parte con un buon ritmo verso firenzuola, poi seguendo un anello molto bello siamo arrivati a mangiare delle ottime tagliatelle. Nel pomeriggio come al solito qualche passaggio un po hard e qualche mula con sassi, tanto per non perdere il vizio.
Come al solito nei punti in cui c'e' stato bisogno di aiuto il "Duca" si eclissava.
Un grazie a Stefano per il passaggio e i posti sempre nuovi in cui riesce sempre a portarci, a Ronca per la birra finale e al gruppo di buoni enduristi che ci ha accompagnato.
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 27/4/2014, 14:14




Sappiate che il povero Karim ha dovuto ricorre all'aiuto di un terapeuta.
Lo psicanalista dice che sarà un lavoro lungo..... Kative ... poteva restare offeso, ma tanto tanto.....
 
Top
bagalo
view post Posted on 27/4/2014, 16:13




il povero Karim deve fumare meno e darci piu' gassssssssssssssssss

nonostante sia un pilota da bic non e' andato affatto male, ancora qualche uscita seria per spurgare il fisico e poi si cavera' grosse soddisfazioni.... :ita1:
 
Top
mamelix
view post Posted on 27/4/2014, 19:37




Peccato essermi perso questo giretto , non nego che un po vi pensavo .... :FOTO:
 
Top
bagalo
view post Posted on 27/4/2014, 19:50




anche noi ti abbiamo pensato mentre mangiavamo delle ottime tagliatelle al ragu' in quel di 3 di Fiumi.... :ride:
 
Top
Karimm
view post Posted on 27/4/2014, 20:30




Ma che psicologo e psicologo!

Sono in forma smagliante! Nel senso che alla fine ero disfatto come gli altri, mica di più!!

Gran bella girata e superba compagnia: grazie ragazzi, siete stati degli squisiti anfitrioni :)
 
Top
ronca31
view post Posted on 27/4/2014, 20:50




che girello!!!!!!!!!!!!! che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla fine li ho visti un pò stanchi ma sorridenti!!!!!!!
antonio gay gay in gran spolvero tonico e aggressivo sempre a fianco di karimmm (ogni tanto ingurgitavano qualche bombetta non
si conosce il contenuto ma contano eccome se contano). bobo lò visto pregare nel bosco............poi si è rialzato ed ha continuato
il suo cammino come in missione!!!!!!!!!!!!!!!! buga lò rivisto alla sera quando ci siamo fermati x il calice da lelli!!!!!!
gradissimo girettone a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!31 :FOSSOMTEAM:
 
Top
Karimm
view post Posted on 27/4/2014, 20:58




Le bombette erano per me! Ne offrivo una ad Antonio ma lui ogni volta rifiutava, essendo tonico di suo, quindi io mi facevo anche la sua!

Ho pisciato fosforescente per tutto il giorno ma almeno sono arrivato vivo e vegeto fino alla fine del giro.

Pensa che dopo aver scaricato, a casa, sono anche riuscito a lavarmi da solo....non l'avrei mai detto! :) :) :)
 
Top
bagalo
view post Posted on 27/4/2014, 22:14




hahahahaha.......vi aspettiamo belli pimpanti per il bis :ok:
 
Top
Boa76
view post Posted on 28/4/2014, 07:06




Grandi regaz !

Dovevo esserci anche io, ma ho il gomito che fa contatto con la leva della frizione :MUKKA:

Peccato davvero... alla prossima !!!

:ita1:
 
Top
mamelix
view post Posted on 28/4/2014, 07:21




26 maggio ....... siete troppo avanti !!! :ride: :ride:
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 28/4/2014, 20:30




Zk... un giro e me lo ritrovo dopato, tossico e con la scimmia d'astinenza.
Ho capito, oltre allo psicologo, lo metto in contatto con una buona comunità di recupero. Che ne dici di Cesano Boscone? Ne parlano gran bene....
 
Top
Karimm
view post Posted on 28/4/2014, 20:49




E' la volta che mi bevo una boccia di Guttalax solo per dar lavoro a quelli dei servizi sociali!!
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 28/4/2014, 21:11




Contala su giusta.... che lo faresti solo per il business...
 
Top
Karimm
view post Posted on 29/4/2014, 05:28




In effetti non ci avevo pensato ma hai ragione!!!!

Due piccioni con una fava......di fuca :D
 
Top
16 replies since 27/4/2014, 09:51   143 views
  Share