Fossom Team Bulègna

Trialfest 2014

« Older   Newer »
  Share  
Boa76
view post Posted on 20/5/2014, 08:56




Un week di lontano dalla Gang del Bosco a gironzolare allegramente e tranquillamente ... non sempre ... :MUKKA: sui colli attorno a Castel d'Aiano alla mulatrial di 2 giorni organizzata dal Motoclub La Stalla di Imola.

16° edizione
240 partecipanti
2 giorni di sole
temperatura ottima
fondo perfetto
compagnia super
e giro bellissimo !!!!

davvero complimenti all'organizzazione :clap:

Metto un pò di foto e video sa mai che in questo forum di scalmanati enduristi ci sia qualcuno che s'invogli e compri un'arrampicatrice superligth !

Purtroppo non metto foto o video delle deviazioni "IMPEGNATIVE" O "MOLTO IMPEGNATIVE" perchè ho girato quasi sempre con la morosa accompagnandola per il percorso "NORMALE" ...

Nelle uniche due varianti che ho fatto se mi azzardavo a togliere il gas per fermarmi a far foto o mi ribaltavo e rotolavo giù per tutta la collina o non sarei mai più ripartito !

Scherzi a parte ... avevo le pulsazioni cardiache a 250 battiti al minuto e non m'è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di mettermi a far foto :sghignazza:

p.s. anche quest'anno la morosa s'è meritata la coppa femminile !!! BRAVISSIMAAAAAAA .... anche più di me in certi passaggi :SPEC:

:sghignazza:

ecco qui un pò di materiale:


un pò del gruppo con Moreno Bonetti e la sua Honda TLM 1986


il giro di 2 giorni


pausa nel tracciato di sabato


pausa e chiacchiere nel tracciato di sabato


nei boschi ...


Niky nel guado


l'uscita del guado ... un pò ripida




all'arrivo della domenica


all'arrivo della domenica


all'arrivo della domenica


le premiazioni


Moreno Bonetti e la sua Honda TLM 1986


Niky premio per partecipazione femminile


meritata soddisfazione dopo due giorni molto faticosi, ma STUPENDI !

E ORA ... VIDEOOOOOO !!!

ecco perchè la Niky si è meritata la coppa :


Original Video - More videos at TinyPic
p.s.: non fate caso a quello che passa prima di lei, è un brocco ... ha messo giù il piede 3 volte ! :MUKKA: :ita1:

Pippone Number one:
Video

Edited by Boa76 - 20/5/2014, 10:43
 
Top
ronca31
view post Posted on 20/5/2014, 20:02




brava NIKI!! grande BOA!!!!!!!!!!!!!!!31. :sega:
 
Top
mamelix
view post Posted on 20/5/2014, 20:47




Dai de gaassss ........... impara dalla Niki e inizia a portare a casa qualche coppa anche te clè ora !!!
 
Top
Boa76
view post Posted on 20/5/2014, 21:23




CITAZIONE (mamelix @ 20/5/2014, 21:47) 
Dai de gaassss ........... impara dalla Niki e inizia a portare a casa qualche coppa anche te clè ora !!!

Lo sai che io sono timido e per nulla competitivo :occhiol:

:ita1:
 
Top
bagalo
view post Posted on 20/5/2014, 21:38




il tipo del video che passa prima di lei e' veramente ridicolo al suo confronto.... :sghignazza:

bravissima Niki.... :clap:

Boa datti all'enduro.... :ride:
 
Top
puch
icon1  view post Posted on 20/5/2014, 21:40




vi ho visto domenica mattina ,tu seduto sulla panchina che aspettavi la signora prima della partenza ,ero intenzionato a partecipare ma il mio ginocchio non ne voleva sapere e comunque bravi specialmente la lady ,io non sò nemmeno se sarei riuscito a finirlo il giro facile.
 
Top
Boa76
view post Posted on 21/5/2014, 08:13




CITAZIONE (bagalo @ 20/5/2014, 22:38) 
il tipo del video che passa prima di lei e' veramente ridicolo al suo confronto.... :sghignazza:

bravissima Niki.... :clap:

Boa datti all'enduro.... :ride:

... :SPEC:

CITAZIONE (puch @ 20/5/2014, 22:40) 
vi ho visto domenica mattina ,tu seduto sulla panchina che aspettavi la signora prima della partenza ,ero intenzionato a partecipare ma il mio ginocchio non ne voleva sapere e comunque bravi specialmente la lady ,io non sò nemmeno se sarei riuscito a finirlo il giro facile.

mi spiace accidenti !

il giro di domenica è stato anche più facile di quello di sabato
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 21/5/2014, 21:41




bravi sempre a dare del gassssssssssssssssssssssssssss
e marche''!!
 
Top
8 replies since 20/5/2014, 08:56   71 views
  Share