Fossom Team Bulègna

Boa non mi ricordo il titolo

« Older   Newer »
  Share  
bagalo
icon1  view post Posted on 1/6/2014, 17:04




giro lungo e scorrevole con partenza da Frassineta, sosta pranzo con affettati misti e tagliatelle al ragu' in riva la lago Brasimone e birra ghiacciata nel pomeriggio all'agriturismo le Isole.... il tutto condito da tantissimo gasssssssssssssssss

dimenticavo con le forche e il mono a posto vado a "busso"..... :ride:



















:FOSSOMTEAM:

Edited by bagalo - 1/6/2014, 18:53
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 1/6/2014, 20:05




Cosa sono quelle autostrade? Dove sono i gradoni, i single track, i torrenti da fare come i salmoni?

Neanche una corda o una sega? ma.... zk...... dura la vita del pensionato. La prossima volta ricordatevi le carte da gioco......
 
Top
Boa76
view post Posted on 1/6/2014, 20:25




:sghignazza: ... Il titolo era "oggi va così" !

Grande Bagalo x il report!
Ma che stradoni !!! ... Andavamo talmente a busso che non mi ricordo almeno la metà del giro !

Però ho qualche ricordo di una mula sassosissima e tecnica che se ti fermi sei spacciato... Di un torrentello con dei gradini in sequenza bellissimi e una quantità d'acqua perfetta, un paio di salitoni hard da prendere davvero a gas spalancato...ma sopratutto di una compagnia super!

Da come andavamo sembravamo all'allenamento x una gara dell'italiano! Specialmente Mamelix che come al solito va in frenesia post pranzo
:frenc:

Alle 5.30 sulla via del ritorno si è detto: "ma con questo ritmo siamo alle macchine solo alle 7!" ... No no facciamo un anello bello hard di un'oretta buona ...

Arrivo alle auto alle 8.10 ...non male ragazzi !

:FOSSOMTEAM:

Ps...ma quell'ultima foto ...
Aiaiai Mauro !!! Ti fai aiutare ?

Edited by Boa76 - 1/6/2014, 22:29
 
Top
mamelix
view post Posted on 2/6/2014, 21:18




Venivo da una settimana di lavoro intensivo e fisicamente non ho retto x tutta la giornata , anzi diciamo che ho avuto un autonomia molto limitata . Dopo i primi km ero molto preoccupato del lavoro svolto alle forke di Buga ma dopo che ci ha preso le misure (x diverse volte :ride: ) le ha capite ed è partito a cannone , perfino la friraid l'ho avuta attaccata al culo x dei periodi prolungati ed anche Florio si è preso la rivincita sull'ultima uscita .

In evidenza il curvone fangoso in salita dove solo due sono saliti ( non faccio nomi ma se qualcuno vuol farli si accomodi :ride: ) ed il superhard dove solo uno ci ha provato (e non era un trial) .

Bella giornatona di gaasss pieno con una compagnia cosi cosi :rulez: :ok: :FOSSOMTEAM: :ita1:
 
Top
Boa76
view post Posted on 2/6/2014, 22:28




CITAZIONE (mamelix @ 2/6/2014, 22:18) 
ed il superhard dove solo uno ci ha provato (e non era un trial)

Se tu ci dici dove sono le salite più belle solo dopo che siam passati che ci possiamo fare???

... E poi non c'erano trial sabato ! :TEQUILA:

:ita1:
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 4/6/2014, 22:20




bravi !! e sempre gasssssssssssssssssssssssssssssss :ita1: :ita1: :ita1: :ita1:
e marche'
 
Top
FRENCONE
view post Posted on 5/6/2014, 14:51




a tavola come è andata?
chi a vinto?
 
Top
7 replies since 1/6/2014, 17:04   108 views
  Share