Fossom Team Bulègna

Cavalcata Maestà di Varsi

« Older   Newer »
  Share  
Karimm
view post Posted on 23/6/2014, 06:21




Formazione: Bagalo, Frenc ed il sottoscritto.

Si parte ultimi ma al primo ristoro abbiamo già recuperato: due crostatine squisite ed un litrozzo d'acqua e si riparte!

Al primo hard colpo di scena! Bagalo e Frenc si fiondano su per l'hard senza esitazione: vedendo un giovane molto resing accasciato all'ombra prima dell'hard gli chiedo come sia, colto da esitazione. Il giovane virgulto con la voce rotta dalla fatica biascica di sassi smossi e viscidi, gradoni e pendenze inenarrabili!

Ora, così fortemente motivato fremevo per lanciarmi anche io nell'impresa, tuttavia uno dell'organizzazione proprio in quel momento scende dall'hard e toglie il cartello: "basta, si chiude! Si sono piantati in 8 ed è già un inferno!"

Zk, che sfiga, mi tocca andare via per il soft! :rulez:

Parto in solitaria lungo il soft e mi ingarello con me stesso, rischiando anche di disboscare un intero lato della lunga mulattiera a sasso mosso per un piccolo eccesso di foga enduristica (ci stavo dando del gassone!! :trokatero: ).

Ad un certo punto realizzo che forse l'uscita dell'hard dovrei averla passata ( avrò fatto 20km) e decido di fermarmi all'ombra del boschetto ad attendere i due prodi compagni.

Passa una mezz'ora e nessuna traccia.

Li chiamo?

Li chiamo.

Un Buga provato mi dice al telefono che sull'hard non si và su, è un inferno e non ci sono aiuti: torniamo indietro ed arriviamo, mi dice.

Perfetto, nel frattempo mi riposo!

Passa un'ora. Diobono quanto gas che ci ho dato sul soft, per dargli questo distacco!

Passa un'altra mezz'ora. Ma è possibile? Mah, eppure io sono sotto la freccia che indica il percorso, quindi sono in traccia.

Li chiamo?

Li chiamo.

Tutto bene Buga? Dove siete?

"Siamo al km 80 (io ero al 50)!"

Ma zkstrprk! :indochiulo:

Mi tocca ripartire come una bomba per recuperare 30km e non rischiare di perdermi la birra ghiacciata a fine percorso.

I 30 km successivi sono come un videogioco: gaaas e nessuno stop ulteriore, se non per aiutare una ragazza svizzera che si tuffa plasticamente in un pozzangherone.

All'80imo km accuso la fatica, fa caldo, ho i miraggi ma fortunatamente scopro che la cavalcata finisce ad 84km!

Arrivo che i nostri due ufficiali si sono già fatti due birrozzi e stanno caricando le moto, belli freschi ed abbronzati!

Merda, ho saltato le birre........

In compenso mi becco il pranzo allietato dal cameriere fuffino, un culo che parla che si muove per il ristorante, il ristoratore che è una sagoma e giri multipli di sambuca, in dosi sempre crescenti ( col cacchio che è il bicchiere che falsa!!).

Che bella giornata ragazzi!! :ita1: :ita1:
 
Top
Antonio Gas Gas
view post Posted on 23/6/2014, 09:34




Grande Karim, stare dietro gli ufficiali e' sempre un impresa.
Immagino che Frenc abbia imprecato in tutte le lingue che conosce per non aver dato retta al suo istinto di non fare l'hard.
Il Cavaliere immagino ci sia rimasto male a non fare l'hard (per cause altrui).
Comunque Karim conosco un altro che rimasto solo riusciva a perdersi e non finite Mai Una moto cavalcata, il mitico Bati busone.
Alla prossima
 
Top
Karimm
view post Posted on 23/6/2014, 10:41




Ma io non mi sono perso cacchio!! Li aspettavo su una curva sotto la freccia di segnalazione del percorso!!

Ancora devo capire come hanno fatto :)

Comunque l'ho finita in solitaria come una bomba! Sono in formissima!
 
Top
bagalo
view post Posted on 23/6/2014, 12:03




Grande Karim gran bel report, giornata allegra e divertente a parte quell'hard della minkia dove ho sputato sangue per arrivare neanche' a meta'.....a un certo punto c'era talmente tanto fumo che sembrava fosse scoppiato un incendio :ride:
un Francone super allenato mi ha fatto fare la lingua lunga fino a quando il panino con la porchetta del ristoro non ha fatto il suo corso ed un Karim pimpante e molto motivato sempre a ruota non ritardi al massimo di un ventina di secondi....fino a quando non si e' perso....perche' si e' perso :ride:

aperitivo pranzo e digestivo consigliato per tutti quelli che amano stare in allegria insieme agli amici...... :FOSSOMTEAM:
 
Top
FRENCONE
view post Posted on 23/6/2014, 13:18




Che figata….tutto perfetto fino all’hard, mai visto qualcosa di quel tipo in piena estate, due km per arrivare a metà cercando di scansare tutti quelli fermi e la terza dentro a tutto gas, un viscido da morire poi la ciliegina, eravamo ognuno fermo nel suo punto ci guardavamo senza dire niente…..arrivano tre froci con dei trial e ci girano attorno senza cagarci se ne vanno….maledettiiiiii…….ad un certo punto arrivo all’inizio di una canala che si va sempre più a restringere con in fondo uno scalino e prima di questo dei sassoni ben viscidi …nessuna trazione possibile, due pilotoni ci provano più volte ma sono ritornati in dietro con me e Buga, servizio inesistente in quel punto e impensabile aiutarci tra di noi eravamo troppo bolliti tutti.
Il resto bello da guidare ogni tanto gran gas ma spesso arrivava il fangazzo merdoso e viscidume da quida sulle uova….
Comunque è come dici te Antonio ottimo riassunto hahahaha
Altra parte dura è stata tornare a casa con tutto quell’alcol in corpo hahaha
Grande Karim che non si è perso io e Buga labbiamo visto fermo sotto la freccia però un attimo prima ci siamo tolti il casco e lui non ci ha riconosciuti hahaha
 
Top
Karimm
view post Posted on 23/6/2014, 17:46




Zk, lo sapevo che dovevo fare una foto della moto sotto la freccia: non mi sono perso!!

Allora, vi dico come è andata secondo me: secondo me i due pilotoni qui presenti, acciaccati dalla fatica dell'hard mancato, hanno accusato un calo di zuccheri e girato da una parte invece che dall'altra, sbagliando temporaneamente percorso.

Ora, che abbiano tagliato apposta per tirare il fiato su asfalto o che abbiano sbagliato accecati dal calo di zuccheri non è dato sapere e non voglio proporre maliziose e tendenziose supposizioni.

Certo è' che di li non sono passati.

Che facciamo? Chiamiamo Vespa a Porta a Porta e gli facciamo fare un plastico dell'accaduto o confessate? :)
 
Top
pstgni62
icon6  view post Posted on 23/6/2014, 20:38




Bisognerebbe che gli organizzatori di Cavalcate vi dotassero di Iritrack, come usano nel Mondiale Motorally! :ride:
Oppure un altro Localizzatore Satellitare, che è uguale... :occhiol:
Allora sì che poi si vede chi racconta frottole e chi no! :rulez:
 
Top
FRENCONE
view post Posted on 23/6/2014, 21:07




CITAZIONE (Karimm @ 23/6/2014, 18:46) 
Zk, lo sapevo che dovevo fare una foto della moto sotto la freccia: non mi sono perso!!

Allora, vi dico come è andata secondo me: secondo me i due pilotoni qui presenti, acciaccati dalla fatica dell'hard mancato, hanno accusato un calo di zuccheri e girato da una parte invece che dall'altra, sbagliando temporaneamente percorso.

Ora, che abbiano tagliato apposta per tirare il fiato su asfalto o che abbiano sbagliato accecati dal calo di zuccheri non è dato sapere e non voglio proporre maliziose e tendenziose supposizioni.

Certo è' che di li non sono passati.

Che facciamo? Chiamiamo Vespa a Porta a Porta e gli facciamo fare un plastico dell'accaduto o confessate? :)

Va be' mi ha fatto giurare non posso dire niente ha hahahah
 
Top
g e n g i v a
view post Posted on 23/6/2014, 22:08




sempre a dare del gasssssssssssssssssssssssss!!!
e marche' :ita1:
 
Top
mamelix
view post Posted on 24/6/2014, 15:12




CITAZIONE (Karimm @ 23/6/2014, 18:46) 
Zk, lo sapevo che dovevo fare una foto della moto sotto la freccia: non mi sono perso!!

Allora, vi dico come è andata secondo me: secondo me i due pilotoni qui presenti, acciaccati dalla fatica dell'hard mancato, hanno accusato un calo di zuccheri e girato da una parte invece che dall'altra, sbagliando temporaneamente percorso.

Ora, che abbiano tagliato apposta per tirare il fiato su asfalto o che abbiano sbagliato accecati dal calo di zuccheri non è dato sapere e non voglio proporre maliziose e tendenziose supposizioni.

Certo è' che di li non sono passati.

Che facciamo? Chiamiamo Vespa a Porta a Porta e gli facciamo fare un plastico dell'accaduto o confessate? :)

Prima di leggere queste righe avevo già pensato a ciò che hai scritto , x me è andata proprio così :ita1:

Grande Karim dacci del gaasss
:frenc:
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 24/6/2014, 20:49




Cioè vuoi dirmi che il Bagalo non è salito sull'hard?
Dopo tutto l'allenamento invernale, i fiumi, i sassi, i gradoni, le tagliatelle di rinforzo e via dicendo non ce l'ha fatta per un po' di viscidino?

Ne sono certo: faceva troppo caldo... c'era troppo umido.... è stato l'unico a dover provare all'una del pomeriggio.... gli altri erano della zona ed erano acclimatati... le gomme avevano una mescola troppo soft.. troppo hard... troppo media.... il carburatore era sporco... la miscela era grassa... no magra... la candela era sporca.... fredda... calda... l'arbitro non gli ha dato un calcio di rigore.... le cavallette... si le cavallette erano tantissime e ti impedivano di vedere.....

E' pronto per la Freeride con la Rekluse..... ora scarico il depliant così ce lo porto sabato da vedere e lo aiuto a scegliere il colore giusto.... ahahahahah
 
Top
Karimm
view post Posted on 24/6/2014, 21:00




Secondo me venerdì ti affoga nel lavandino mentre ti lavi i denti!
 
Top
FRENCONE
view post Posted on 24/6/2014, 21:29




CITAZIONE (Karimm @ 24/6/2014, 22:00) 
Secondo me venerdì ti affoga nel lavandino mentre ti lavi i denti!

Hahahah a troppo forti :762634722.gif: :762634722.gif:
 
Top
bagalo
view post Posted on 24/6/2014, 21:35




sono alla frutta.... non ho nessuna scusa neanche quella di essermi mangiato un paninazzo con la porchetta.... :ride:
ma un giorno ritentero' e saro' piu' fortunato... :Tequila2:
la freeride tra un paio d'anni chissa'...mai dire mai.... :rulez:

Karim si e' perso.... :ita1:
 
Top
Antonio Gas Gas
view post Posted on 25/6/2014, 11:06




La favola di Pinocchio.
Interpreti: Cavaliere e Frenc (gatto e la volpe) e Karim (Pinocchio).
 
Top
18 replies since 23/6/2014, 06:21   154 views
  Share