Fossom Team Bulègna

Sarà la volta buona? Africa Twin 2015

« Older   Newer »
  Share  
pstgni62
icon1  view post Posted on 12/5/2015, 17:54




Il cambio DCT non sarà l'unico disponibile, immagino. Comunque, come estetica non è male anche se quei fanali mi ricordano la Yamaha XTZ1200. Vedremo dal vivo se, e quanto, mi sbaglio. :occhiol:
 
Top
scodellamelo
view post Posted on 12/5/2015, 19:19




beh in un'africa cambio automatico anche no.. bisogna vederla dal vivo e provarla..
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 17/5/2015, 12:50




Fortunatamente il DCT sarà offerto come accessorio.... per il resto parafango anteriore troppo basso per il fango e linea dei freni che ci passa sopra pericolosa, da sdoppiare assolutamente, ABS permettendo. Parlano di escursione sopra i 200 mm., per una moto votata all'off sembrano un po' pochini, con 230 sulla mia sono andato a pacco più volte... ora con 245 si comincia a ragionare. Speriamo almeno che le Showa in foto siano regolabili e modificabili. per il resto bella linea, l'airbox sdoppiato dovrebbe dare in teoria tanto spazio alla benzina.... anche se così rischia di essere un po' troppo caricata, come peso, sull'anteriore con tutte le conseguenze che ne derivano. Carina l'idea di poter togliere la sella posteriore per mettere bagaglio, anche se l'idea arriva un po' tardi visto che già sul gs 1100 dei primi anni 2000 era presente.
 
Top
pstgni62
view post Posted on 17/5/2015, 20:22




Per il parafango troppo basso, ed anche per qualche altra cosuccia, credo che Touratech stia già immaginando/pensando/progettando..... :occhiol:
L'escursione delle sospensioni non è tanta, ma non potrebbe poi essere fatta una versione più "avventurosa" ricalcando le orme di BMW e KTM? :SPEC:
 
Top
scodellamelo
view post Posted on 8/10/2015, 22:30




il buon PG dice che appena dopo l'eicma ce l'avrà in conce per i test.. io curioso
 
Top
FagòtGs
view post Posted on 15/10/2015, 20:01




Parecchi l'hanno già comprata a scatola chiusa. Mi aspettavo qualcosa in meno per il peso, con quasi 19 litri li in alto temo sia un pochino ostica nei pif paf.
 
Top
6 replies since 12/5/2015, 13:36   57 views
  Share