Fossom Team Bulègna

ATTENZIONE TOP IMPORTANT, Il C.E.R. ci chiama

« Older   Newer »
  Share  
FRENCONE
view post Posted on 19/11/2013, 12:18




Tassativo guardate lo spot!!!!!!!!


Gio' Sala, sei volte campione del mondo di Enduro, ci spiega perché e fondamentale aderire subito al CER!
Guardatelo e fatelo girare, dobbiamo cambiare marcia e spalancare il gas!

Assicuratevi che nel vostro comune qualcuno si sia mosso e si sia messo in contatto con il CER per dar vita alla sezione locale.

Anche chi si era censito su Enduroterapia per la raccolta firme deve ora aderire al CER Emilia Romagna lasciando i propri recapiti per poter essere ricontattato dal referente locale del CER.
Invitate i vostri amici che non si erano censiti o non avevano lasciato recapiti a registrarsi seguendo questo link www.enduroterapia.com/iscrizione_er.html

p. il CER - ing. Luca Giaroli


Video
 
Top
pstgni62
view post Posted on 19/11/2013, 13:44




A tal riguardo vorrei ricordare che il giorno 22 c.m. ci sarà una riunione presso la Chiesa del Farneto (San Lazzaro di Savena). Vedi anche:
Fossom/......
 
Top
ronca31
view post Posted on 19/11/2013, 15:27




birretta e via si può fare!!!!!!!!!!!
 
Top
mamelix
view post Posted on 19/11/2013, 15:37




CITAZIONE (ronca31 @ 19/11/2013, 15:27) 
birretta e via si può fare!!!!!!!!!!!

Passami a prendere
 
Top
FRENCONE
view post Posted on 19/11/2013, 20:17




Per vostra info io mi sono reiscritto(come chiede il CER), servono solo 30 secondi.....

Poi ho fatto qualche domanda a Magnani dell' Enduro Motor Valley (con sede a Fontanelice), ecco le risposte:

Ciao a tutti
Approfitto di una domanda che mi ha fatto Gianfranco Cavina per dare una spiegazione a tutti.
Enduro Motor Valley sostiene il progetto CER.
Il CER come entità si sta costituendo adesso (statuto, ecc..).
EMV sarà il comitato locale del CER, significa che andremo alle riunioni locali(ci hanno già invitati a far parte del comitato di gestione del Parco Vena Gessi), come referenti del CER che sarà giuridicamente riconoscibile, mentre il CER ci rappresenterà a livello regionale.
EMV potrà comunque portare avanti le proprie iniziative autonomamente, purché non in contrasto con gli obbiettivi del CER.
Le iscrizioni si faranno direttamente al CER che emetterà un tesserino.
EMV raccoglierà fondi per operazioni di ripristino da chi ne vorrà mettere a disposizione, ma soprattutto chiederà “”braccia”” per interventi sul territorio.
Al momento non sono previste riunioni di EMV,
ma se qualcuno ne sente l’esigenza lo dica che la organizziamo subito!
Altre domande?
Saluti
Magnus
 
Top
Boa76
view post Posted on 20/11/2013, 13:08




Io reiscritto subito !!!

:FOSSOMTEAM:
 
Top
5 replies since 19/11/2013, 12:18   61 views
  Share